Come e’ iniziata la nostra storia (cap. ii di vi)
Data: 19/04/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: suntopless
... previsto non si staccò che dopo un paio di minuti per tornare nuovamente al suo posto.
L’atmosfera si era scaldata molto. Tutti noi ragazzi eravamo in tiro. Ed anche le ragazze, complice la birra nelle vene, si stavano divertendo.
Marzia obbligò Laura ad allontanare un po’ la sua sedia dal tavolo. Laura obbedì. Marzia le chiese di sfilarsi la piccola gonna jeans che indossava e lei nuovamente obbedì. Infine le chiese di togliersi gli slip, sedersi e masturbarsi lì davanti a tutti per un paio di minuti. Laura sgranò gli occhi, attese le proteste di Gigi che questa volta non arrivarono, era piuttosto eccitato anche lui ora, fece un lungo respiro, chiuse gli occhi, si sfilò gli slip e cominciò a masturbarsi.
Che figa ben curata! Aveva lasciato solo una sottile striscia di peli, il resto era tutto depilato. Aveva delle labbra molto sottili, rosa. Si vedeva chiaramente che era già bagnata. Si trastullò un po’ all’esterno e poi continuò infilandosi un dito dentro. Lo muoveva lentamente, un po’ dentro ed un po’ fuori. Stava godendo e con lei tutti noi che la stavamo osservando, sia ragazzi che ragazze.
Yoko, sapendo dei sentimenti che Manuela provava nei miei confronti volle farle un regalo, seppure anomalo. Ma in quella situazione di meglio non si poteva. La obbligò a farsi leccare la fica, ovvero obbligò me a leccarle la fica per almeno un paio di minuti. Manuela era ovviamente sconcertata dall’obbligo, ma acconsentì volentieri all’idea che il prescelto per ...
... quell’operazione fossi io. Anche lei, come Laura, cominciò a spogliarsi. Si sfilò i jeans, posizionò la sedia un po’ distante dal tavolo, mettendosi in mostra per tutti ed attese il mio arrivo. Solo in quel momento si tolse le mutande e liberò la sua figa. Quanti peli! Contrariamente a Laura, Manuela aveva una selva incolta! Invitante per molti versi e per molti usi, ma non proprio il massimo per quello che dovevo fare! Oltretutto, come detto, Manuela era un po’ in carne e la vista di tutti quei peli neri e folti accompagnata dalla visione di quelle cosce grassocce e flaccide non era proprio il massimo. Ma feci il mio dovere con molta dovizia. Lei andò in visibilio, non riuscì a trattenere quei gemiti di piacere che in soli due minuti riuscii a provocarle. Certo, non arrivò fino all’orgasmo, ma le feci provare un immenso piacere, tanto che lei diventò ben presto tutta un lago!
Per ultimo Laura obbligò Yoko a sfilarsi la maglietta, a togliersi il reggiseno ed a strofinare le tette sulla faccia del suo ragazzo, Gigi, libero a sua volta di potere toccare a suo piacimento le tette di Yoko.
Senza fiatare, Yoko si tolse la maglietta, la piegò e la poggiò sullo schienale della sua sedia. Aveva un bel reggiseno nero completamente trasparente. Già le si vedevano le tette. Ma, come da obbligo, se lo tolse piegandolo e posandolo sopra la maglietta. Che tette! Le più belle tette che abbia mai visto! Di presenza, ma anche in tv o sui giornali! Erano perfette! Non tanto grandi, ma neanche ...