1. Come e’ iniziata la nostra storia (cap. ii di vi)


    Data: 19/04/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    ... piccole: una terza piena! Rosa, sode, sostenute, con delle grandi areole e dei grandi capezzoli irti. Avevo ancora in bocca il sapore della fica di Manuela, ma mi stava scoppiando il cazzo nelle mutande per la visione di quelle splendide tette di Yoko.
    
    Lei dopo questo piccolo spettacolo, forse involontario o forse voluto, si diresse verso Gigi e si abbandonò a lui.
    
    Gigi, incredulo di quel che aveva davanti, tentennò un poco, ma poi si gettò a capofitto sulle tette di Yoko. Le toccò, le carezzò, le strizzò. Se le strusciò in faccia. Leccò le areole e cominciò a ciucciarle i capezzoli.
    
    Era in visibilio! E con lui anche tutti noi! Anche Yoko, le si vedeva chiaramente in volto, era eccitata, sia dalla situazione che dalle attenzioni che Gigi stava dedicando alle sue tette.
    
    Terminati i due minuti tornò al suo posto e si rimise il reggiseno. Solo quello, però, in attesa di continuare il gioco.
    
    Gioco che purtroppo si interruppe lì. Gli ultimi due giri di obblighi erano stati effettivamente un po’ esagerati. Un po’ tutti ci rendemmo conto che avevamo oltrepassato il limite. Ci eravamo spinti un po’ troppo. Se avessimo continuato con questi obblighi saremmo andati a finire in cose che poi ci sarebbero dispiaciute. Decidemmo che era meglio troncare lì!.
«1...3456»