1. La casa di campagna 1


    Data: 15/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: PassPa, Fonte: Annunci69

    Da quando avevo divorziato la mia vita era cambiata radicalmente. Più tempo per me stesso e per il mio lavoro, e soprattutto più tempo per capire alla fine cosa volevo. Il mio divorzio era dovuto soprattutto alla mia ormai chiara passione per il corpo maschile, è inutile che continuavo a negarlo.
    
    Dovevo assolutamente staccare dalla monotonia della città e isolarmi per un pò se volevo finire il mio progetto. Decisi allora di affittare una casa in una località vicino al mare, ma che avesse anche del terreno attorno, giusto per isolarmi. Del resto eravamo a maggio, quindi un buon periodo per poter godere del mare se ne avessi avuto voglia.
    
    Dopo un pò di ricerche trovai una cascina che dalle foto sembrava delle dimensioni adatte per me e che aveva un giardino molto ampio tutto intorno. Ci si arrivava da una strada di campagna e dalla casa, attraverso un sentiero si poteva scendere ad una spiaggia non lontana.
    
    Decisi di affittarla per due mesi e sbrigate le formalità caricai la mia macchina di tutte le cose necessarie per il lavoro e mi trasferii.
    
    Decisi di non portarmi molte cose, giusto qualche cambio e le cose di lavoro.
    
    La spesa l'avrei fatta nel negozio vicino la strada di ingresso dove mi avevano assicurato avrei trovato di tutto. Arrivai la sera tardi e percorsi la strada di campagna per arrivare alla casa osservando la campagna e notai che vi era un'altra cascina non molto distante dalla mia.
    
    La sera cenai con un panino che mi ero portato e andai a ...
    ... letto.
    
    L'indomani per prima cosa decisi di ordinare la casa e di andare a fare un pò di spesa.
    
    Il negozio, in effetti, era abbastanza fornito, e del resto io non ero di grandi pretese.
    
    Entrato riempii un cesto con quello che mi serviva e mi avviai alla cassa per pagare. Alla cassa c'era un uomo che parlava con la proprietaria del negozio. Mi sorrisero tutti e due e mi chiesero se ero in vacanza. Spiegai loro la mia situazione e l'uomo mi disse che lui abitava nella cascina vicino la mia e se avessi avuto bisogno di qualcosa potevo tranquillamente chiedere.
    
    Guardai con più attenzione l'uomo e devo dire che lo trovai estremamente eccitante. Altezza media, spalle larghe, pelle abbronzata, due grossi baffi neri e una barba che si capiva non rasata da qualche giorno. I capelli anche se rasati quasi a zero molto scuri.
    
    Belle mani e un corpo molto muscoloso, ma non da palestra certamente, ma da lavoro manuale. Insomma un bel toro. Mi disse che si chiamava Vittorio e che aveva 50 anni.
    
    Ringraziai e prese le mie cose mi avviai verso casa.
    
    Mi misi a lavorare e a fine mattinata decisi di provare a vedere quanto distava il mare.
    
    Mi misi un costume e mi avviai. La passeggiata era piacevole e dopo 20 minuti arrivai in una bellissima spiaggia deserta, penso per via della stagione.
    
    Tornato a casa mi riposai e prima di rimettermi a lavorare decisi di farmi una doccia. Con mia amara sorpresa scoprii che non c'era acqua calda ...... Provai a vedere la caldaia, ma non capivo ...
«1234»