1. Mignon


    Data: 21/04/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: apbsxmi

    ... “aahhhhhhhhhhhhhhhhhhh” ma ormai sono tutto dentro di lui. Sto fermo un attimo e gli dico che sono tutto dentro di lui per cui il più è fatto, ora avrà solo del piacere. Riprendo piano un movimento di avanti ed indietro per poi, poco alla volta accelerare. Michele si sta eccitando ed ha portato la sua mano destra al suo cazzo ed ha cominciato a segarsi. Io accelero e lui si blocca, il suo sfintere mi stringe forte il cazzo: sta venendo. Tolgo l mai dai fianchi e mi piego su di lui; porto la mano destra sotto al sua pancia ed arrivo al suo cazzetto che sta avendo le ultime contrazioni dell'orgasmo. Lo sego io e fa ancora un paio di schizzi. Mi fermo dentro di lui. Michele ha il fiatone. Decido di sfilarmi e di girarlo sulla schiena; mi eccita l'idea di vedere il suo cazzetto mentre lo inculo da davanti. Una volta sfilato gli dico di girarsi con la schiena sul letto e lui esegue con uno sguardo interrogativo.
    
    Una volta con la schiena sul letto, gli sollevo le gambe sopra le mie spalle, bagno ancora il mio cazzo con la saliva, quindi lo penetro in quel modo. Vedere il mio cazzo entrare nel suo culo appena sotto le piccole palline d il cazzetto semirigido, mi eccita parecchio.
    
    Gli vado bene in fondo e riprendo l'inculata. Il suo cazzetto è diventato ancora durissimo così mentre lo inculo gli faccio una sega; eccitante toccare un cazzo così piccolo, eccitante quasi come toccare un bel cazzone. Lo sto segando ed inculando e sento che si sta irrigidendo perché prossimo ...
    ... all'orgasmo; rallento la sega ed accelero l'inculata. Quando sto per sborrare, accelero la sega e dopo qualche colpetto fa partire uno schizzo che disegna una parabola con la parte finale sulla sua faccia all'altezza delle labbra. Anch'io vengo e gli schizzo tutto nel culo. Michele gode ancora ed ha il suo cazzetto sempre durissimo. Finisco di scaricare tutto la mia sborra nel suo culo, quindi mentre aspetto ceh il mio cazzo si ammosci un po' per uscire dal suo culo, con le dita gli prendo la sua sborra sulla sua faccia e gliela porto alla bocca. Gli faccio aprire la bocca e succhiare la sua sborra. Sena alcun problema si lecca tutto.
    
    Mi sfilo e mi sdraio al suo fianco, abbracciandolo stretto. Lui sta un po' abbracciato poi mi dice “ho una domanda da farti ma se non vuoi dimmelo senza problemi”; gli dico di espormi la sua richiesta e lui “avrei voglia di provare a mettertelo nel culo... non sono mai riuscito perché mai nessuno ha voluto dicendomi che avevo un cazzo troppo piccolo...”. Rispondo che non ci sono problemi e mentre dico ciò gli tocco il cazzo che è ancora duro... incredibile... gli chiedo se vuole provare subito emi risponde di sì perché è ancora eccitato.
    
    Mi metto alla pecorina, posizione sicuramente più comoda per il suo cazzetto, mi allargo bene le chiappe e gli dico di leccarmi il buchetto così sarà più facile la penetrazione; in effetti non sarebbe necessario perché le sue dimensioni sono davvero piccole, ma così gli do una carica in più. Mi lecca il buchetto; ...