1. Giochi d'amore e di sesso..


    Data: 22/04/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Dacquord, Fonte: Annunci69

    ... abbassando la testa ed il tono di voce rispondo : “anche per me è così, tutto come hai detto !! “ Adesso sorride più rilassato ed anch'io mi sento più sollevato. Continua a parlare, parlando delle prime esperienze con le donne, il ghiaccio è rotto, è simpatico, non può non esserlo...è come me !!
    
    Ci raccontiamo episodi e storie, momenti delicati della nostra vita, le prime esperienze, le prime volte e così via. Ormai ridiamo, sollevati, di queste nostre ansie, anche perchè entrambi abbiamo avuto molte donne e storie e nessuna si è mai lamentata o ha dimostrato di non essere soddisfatta..
    
    Mi parla di alcune sue paure e fantasie ed un po' mi ci rivedo, poi, quasi imbarazzato, avvicinandosi un po' in modo che nessuna possa sentirlo, mi confessa : ”Sai, ho detto a mia moglie, che in palestra ho visto un uomo col pene, col cazzettino, come il mio e lei non ci ha creduto, credo che non ci abbia creduto, però, quella sera a letto ha goduto molto più del solito !! Che stronze le donne, che puttane, magnifiche puttane, vero ?!”
    
    Non sapevo se dirglielo o no, visto che anch'io avevo detto ad Anny la stessa cosa ed anch'io avevo notato come avesse goduto molto più intensamente del solito, durante la nostra fantastica scopata dopo tutte quelle affermazioni da stronza puttana ! Poi ammisi :”Scusami, ma anch'io, ho fatto la stessa confidenza a mia moglie !!”
    
    Mi guardò sornione e dopo qualche secondo di chissà che pensieri, mi disse “Aspetta !” Prende il cellulare e chiama sua ...
    ... moglie Claudia :” Tesoro...che diresti se venissi a casa con un amico a prendere una cosa..un'aperitivo, si..si, adesso, dieci minuti ?! Grazie, arriviamo !! Un bacio tesorino !“
    
    Mi prese per un braccio dicendomi :”dai vieni, abito qui vicino !” Provai a rifiutare, ma in fondo ero eccitato, provavo l'eccitazione di una situazione così particolare, sicuramente Claudia, aveva capito che l'amico, doveva essere ”quello col particolare simile od uguale al suo Moreno” e quindi avrei incontrato una donna che sapeva già a priori cosa avevo dentro i pantaloni, ancora prima di togliermeli, eccitante ed imbarazzante...contemporaneamente !
    
    Cinque minuti dopo, salivamo al piano. Moreno suona e sua moglie Claudia viene ad aprire.
    
    Veramente uno schianto di donna, un viso, dolce, bello, appena più colorito, arrossato del normale, ma credo che l'eccitazione avesse giocato a suo favore e poi quel nasino all'insù appena appena, una bocca carnosa, ma non pompata o siliconata, due occhi grandi nocciola e dei capelli neri, lisci e lunghi quasi a metà schiena, un corpo da favola dentro un vestitino che valorizzava, tutto... seno, giro vita, fianchi...ed anche le coscie, le gambe ben in vista e delle caviglie sottili ed eleganti, non fossi stato fedele ad Anny, una donna così la avrei corteggiata di sicuro incrociandola per strada . Dovevo avere una faccia da ebete incantato, perchè Moreno dovette invitarmi più volte ad entrare, lei rise, forse comprendendo la mia piacevole espressione dipinta ...
«12...456...9»