Si comincia da piccoli [pt. 2]
Data: 26/04/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: alchest
... sentii qualcosa tra le gambe, ma avevo il costume addosso e non realizzai. Mi strinse forte per qualche minuto e io mi feci amabilmente cullare. Poi mi diede un bacio sulla guancia e mi rimise a terra. Io mi ritrovai di fronte a quel suo pene enorme, eretto, che arrivava all'altezza del mio mento. "Ora che è tutto sistemato, puoi andare.. Io riposerò un pò. Ci conto sul fatto che dirai a Claudia che è tutto chiarito! Ma non dire nulla a nessun altro.. Siamo d'accordo?" Mi fece un sorriso e io annuì. "Ciao Eric" gli dissi. Mi avvicinai a lui, lo strinsi piegandomi leggermente. Le mie braccia erano avvolte all'altezza delle sue natiche, la mia faccia appoggiata sul suo pene che schiacciai con la guancia. Lui fece un sospiro tirando in dentro la pancia e mi mise una mano sulla testa. "Mi piaci moltissimo" mi disse.
Stetti lì, stretto a lui, per un pò. Potevo sentire l'odore del suo pene, che pulsava sulla mia guancia. Era più lungo della mia testa e questo mi incuriosiva moltissimo. Mi staccai, allora, per guardarlo. Alzai lo sguardo verso Eric, tra me e lui c'era solo quel pene enorme. Mi sorrise dicendo "Ti stai divertendo?"
"Moltissimo" gli risposi sorridendogli a mia volta. ...
... Lui mise due dita sul suo cazzo e me lo appoggiò in viso. "Sei così piccolo.. Dagli un bacio per salutarlo, così poi vai via" E così feci. Lo baciai, più volte, senza capirne il senso, e andai a casa. Lo salutai appena, anche se sorridente, stranito da quel che era successo. Non sapevo come funzionasse il pene maschile di un adulto, sapevo solo che il mio si rizzava quando voleva. O quando vedevo Dennis.Ma in quel momento no.
Ero davvero felice, mi sentivo come se avessi fatto qualcosa che da sempre desideravo.
Non feci parola con nessuno di quel che avvenne, non dissi nemmeno nulla a Claudia su quel che Eric mi suggerì di dirle. Portai quella storia con me, fino al giorno in cui non ne avrei parlato in uno studio, su una poltrona, di fronte ad uno specialista.
Ma questo sarà spiegato nel prossimo racconto, assieme a quello che, grazie a Dennis, scoprii nel mio ultimo anno di scuola media.
Spero che nulla di quello che ho scritto possa nuocere alla moralità di alcuno, ho evitato esplicite situazioni sessuali appositamente. Forse nuocerà alla lunghezza del racconto, ma prometto che il prossimo sarà molto più esplicito, erotico e con nessun peso sulla morale. Grazie a tutti! .