Dai, spaccami il culo!
Data: 27/04/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: RedTales
Giulio è un simpatico trentenne, fa il magazziniere in una piccola azienda di ricambi. Da più di una decina d'anni ha scoperto quanto sia bello… il cazzo. A lui piace sentirlo, sentirlo ben piantato nel culo, magari a lungo. Più dura e meglio è. Tutto il resto è un corollario che potrebbe anche non esserci. Infatti i due amanti che vede con costanza sono proprio due uomini sbrigativi ma resistenti. Con loro non si perde in inutili chiacchiere o preliminari, si vedono per scopare e… scopano. Ecco, questo è il massimo per Giulio. Lui gode come un riccio solo quando lo penetrano e lo pompano. Delle persone che frequenta a lui interessa solo il cazzo, ben duro e resistente e, preferibilmente, abbastanza lungo e grosso. Tutto il resto viene in secondo piano.
Di esperienze ne ha fatte tante, ma proprio tante, perché ha iniziato abbastanza presto e perché è un bel ragazzo e ha un fantastico culo tondo e sporgente. Se poi ci aggiungiamo che è quasi biondo, depilato intimamente, con un gran bel fisico, non troppo alto, decisamente disponibile e anche con un monolocale sempre a disposizione, è ovvio che gli è facile trovare di che soddisfare le proprie voglie.
Giulio vive ancora con la madre vedova che lo coccola e accudisce come se fosse ancora un bambino, ma è riuscito a trovarsi un posticino dove potersi rifugiare in tutta tranquillità quando ha voglia di starsene per i fatti suoi con un uomo.
In tutti gli anni passati a soddisfare le proprie voglie sessuali ha incontrato ...
... decine e decine di maschi. Con alcuni si è divertito, con altri meno. Ha provato degli incontri a tre o a quattro, con lui unico passivo, ma non ne è mai rimasto particolarmente soddisfatto, così ormai cerca sempre un cazzo alla volta. Non ha smesso di pubblicare annunci in cui offre il proprio buchino a maschi puliti, sani e possibilmente ben dotati. Riceve molte mail e risponde a quasi tutte e ha imparato bene a selezionare le persone che lo contattano riuscendo quasi sempre ad evitare di incontrarsi con maschi che sicuramente non potrebbero appagare le sue voglie. Si potrebbe anche aggiungere che è molto attento alla salute e pretende sempre che i suoi partner usino il preservativo. Le uniche eccezioni sono le due presenze costanti che ormai conosce e frequenta da anni.
Il suo target principale è dato da uomini sposati tra i quaranta e i cinquanta, ma ci sono pure alcuni che sforano abbondantemente questa fascia da entrambe le parti.
Oggi Giulio è particolarmente eccitato perché ha fissato un incontro con un ex giocatore di basket che, almeno da come si è raccontato e dalle foto che gli ha inviato, oltre ad essere molto alto è anche decisamente ben dotato. E, ciliegina sulla torta, ha pure affermato di essere molto resistente.
Aperta la porta guardò con interesse quel ragazzone che superava abbondantemente i due metri: era decisamente ben messo a fisico. Un rapido saluto e si sentì dire proprio quello che gli piaceva ascoltare: “scusa se sono così brusco, ma non ho ...