Una ragazza approfondisce a lezione privata
Data: 27/04/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: forrestsherman
... minuti il prof riapparve con uno straccio, asciugo con cura il pavimento poi alzò il capo e sorrise. “fatto”
Infine cominciò a rivestirsi; anch’io raccolsi i miei indumenti, mentre mi rivestivo mi chiese: “ Perché Cristiana, perché tutto questo?”
Io che ero ormai quasi completamente vestita mi volsi a lui sorpresa:” Perche . . . cosa?”
Lui disse, dalla fama che avevi al liceo so che non hai nessun problema a procurarti un ragazzo quando vuoi. . . divertirti, hai avuto parecchi ragazzi giovani, sicuramente più giovani e belli di me, allora perché hai voluto farlo con me?”
Non potei trattenere un rossore che coprì all’improvviso il mio viso e gli fece capire che aveva colto nel segno. Tentai di eludere la domanda: “Mi andava di farlo, forse non le è piaciuto?”
“Non mi hai risposto, perché?” Era deciso a venire a capo della faccenda. Io avevo appena finito di infilarsi le gli hot pants, lasciai ricadere la camicia e mi sedetti, cominciando ad infilarmi le scarpe e i calzini; infine sollevai il capo e guardandolo, quasi a scusarmi: “ E’ stata Marta, la mia migliore amica, . . . una volta le chiesi perché se la faceva con un uomo molto più vecchio di lei, mi rispose che i giovani non hanno fantasia, sempre la stessa cosa . . . le stesse posizioni mentre con un uomo maturo è diverso, hanno esperienza, se vuoi godere veramente devi prenderti un uomo di una certa età mi disse, fanno delle cose che i ragazzi non osano, sanno come farti divertire a letto, sono più . . . più . . .” “ Più cosa? Lo guardai come si guarda un allievo che non sa la lezione: ”Sono più . . . porcelli, ecco, adesso lo sai!”
Fece di sì meccanicamente, io mi alzai sulla punta dei piedi e gli diedi un bacio. “ Vado professore, ci rivediamo lunedì per proseguire il programma!”
Me ne andai lasciandolo interdetto, tra amore e desiderio.
.