1. Serena e mariolino - un altro errore (3)


    Data: 28/04/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Merlino722

    ... Mariolino dal Rosso e della sciagurata decisione di andare da sola a farsi giustizia. Elenco' tutte le sevizie sessuali che il Rosso e la sua banda le avevano fatto e non omise nemmeno i particolari sui tanti modi in cui l'avevano posseduta e degli orgasmi cui l'avevano obbligata.
    
    Piero ascoltò in silenzio, era come in tranche ... Finito il racconto rimase qualche secondo immobile poi con un filo di voce si limitò a "Ma è tutto vero ?????".
    
    "Purtroppo si, tesoro. Mi hanno trattata come una gran puttana e mi hanno anche fatta venire ... Non so come sia potuto accadere ...".
    
    Passarono gran parte della notte a discutere su cosa fosse meglio fare, poi Piero ebbe un sussulto di orgoglio e annuncio' che avrebbe affrontato il Rosso da uomo a uomo per vendicare l'affronto fatto alla mogliettina. Era sicuro che vedendosi contro un uomo adulto il Rosso e gli altri ragazzini avrebbero battuto in ritirata.
    
    La sera successiva salirono tutti e tre in macchina e si diressero verso l'officina.
    
    "Sistemiamo questa storia una volta per tutte", fece Piero sicuro a Serena e a Mariolino "vedrete quei teppistelli come si metteranno paura".
    
    Il Rosso e gli altri erano nel cortile dell'officina quando videro entrare la macchina. Dapprima la scambiarono per quella di qualche cliente bisognoso del meccanico poi però riconobbero dai finestrini Serena e Mariolino.
    
    I tre scesero dall'auto, i ragazzi erano immobili e stupiti.
    
    "Chi e' quello stronzo che si fa chiamare il Rosso ...
    ... ?" esclamò Piero, con una leggera insicurezza nella voce.
    
    "Sono io, s-t-r-o-n-z-o !" replicò il Rosso scandendo bene l'epiteto "E tu chi saresti ?"
    
    "Sono il marito di Serena ed il padre di Mariolino che hai offeso senza ritegno".
    
    Il Rosso scoppiò a ridere: "Ragazzi, ecco il cornutone di cui ci siamo scopati tutti la bella mogliettina ! Ma che piacere conoscerti, sei venuto a contare quanti cazzi si e' presa ieri tua moglie ? Beh, comunque devi moltiplicare almeno per tre perché ce la siamo fatta tutti in bocca, nel culo e nella figa ... Ah, a proposito, complimenti per la rasatura, davvero splendida così depilata me la sono sognata stanotte".
    
    Piero perse il controllo e si avvento' sul Rosso per dargli una lezione, purtroppo la banda non era molto avvezza a comportamenti leali e corretti nemmeno nella lotta.
    
    Piero fu immobilizzato da tre ragazzi mentre gli altri prendevano Serena e Mariolino: l'intera famiglia venne trascinata nel capannone, esattamente nella stanza in cui il giorno prima avevano fatto scempio dell'onore di Serena.
    
    "Hai fatto una gran cazzata" disse il Rosso a Piero "Venire qui da solo e portandosi dietro moglie e figlio. Sei proprio un imbecille".
    
    Li fece legare tutti e tre, poi ordinò a Serena di spogliarsi nuda.
    
    "Oggi lo spettacolo sara' anche meglio di ieri, forza troietta fai vedere a tuo marito come sei capace di farci arrapare tutti".
    
    "Vaffanculo stronzo" replicò la donna decisa a non ripetere le performance del giorno ...
«1234...»