Mio cugino lo da a me e ai bikers
Data: 29/04/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: RedTales
... inizio. Dalla doccia quel groviglio di maschi si spostò su due lettoni. Ovviamente il nuovo arrivato sembrò essere al centro degli interessi di tutti anche perché aveva nel suo arco una bella serie di frecce: era giovanissimo, bello, depilato e sicuramente si era mostrato loro come estremamente… porco. Infatti appena lo avevano circondato lui si era immerso completamente nel ruolo che quei maschioni si aspettavano da lui, li aveva baciati dappertutto, aveva congiunto la sua bocca con le loro, li aveva leccati nel solco delle chiappe indugiando a lungo su quei pelosissimi buchi di culo e aveva fatto passare tutti i loro grossi cazzi tra quelle labbra che sembravano delicate ma erano state capaci di farli tremare dal piacere. Che dire di più, sotto quel tiepido getto d'acqua aveva fatto capire loro quanto avrebbe potuto fare a tutti loro dopo quell'antipasto. Ma se i quattro biker si erano concentrati sul giovane italiano, l'altro tedesco si era dedicato esclusivamente al motard nostrano, anche lui dimostrando di non essere da meno in quanto ad abilità di mano e bocca. Ora, per entrambi questi disponibili culetti non restava che fare ancora meglio aprendo le chiappe per ricevere quelle turgide cappelle che non desideravano altro che esplorarli… fino in fondo.
Augusto sembrava quasi impazzito tanto si dava da fare. Quattro maschi, e che maschi, tutti per lui non li aveva mai avuti. Li aveva solo sognati in qualche fantasia erotica e ci aveva fantasticato sopra su cosa avrebbe ...
... fatto se si fosse trovato in quella insperata situazione. Ora c'era dentro completamente e cercava di dare e di ottenere il massimo. Godeva nel sentire le loro grosse e grandi mani che lo toccavano dappertutto, quelle dita che si alternavano nel violarlo, quei peli che aveva in bocca e cercava di sputare, quei cazzi che continuava a stringere, uno per mano, per non lasciarseli scappare.
Il massimo che poteva aspettarsi successe quando uno dei quattro lo sollevò di peso e, subito aiutato dagli altri, lo portò sul lettone dove si trovò immediatamente in mezzo a loro che adesso potevano approfittare del suo corpo ancora più agevolmente. Ma questo lo capì subito e cercò di mettersi ancora di più a loro disposizione per condividere appieno tutto quello che gli avrebbero dato.
Lorenzo, ormai completamente preso da Allan, gli lanciò uno sguardo, immaginò quanto avrebbe goduto e abbassando lo sguardo sulla bocca del suo partner che lo stava succhiando con avidità pensò che se ne aveva momentaneamente perso uno, quello che aveva trovato era altrettanto meraviglioso.
Anche Allan il trentaduenne tedesco era felice di lui. Forse perché era ben più giovane dei suoi amici o magari perché, almeno per quel giorno, non si ritrovava sotto quei grossi uomini o semplicemente perché era… una novità.
Ovviamente per il resto del pomeriggio e per gran parte della sera in quel bungalow il sesso la fece da padrone. E ce ne fu tanto e fatto in modi talmente diversi che sarebbe estremamente ...