1. A volte si torna


    Data: 30/04/2019, Categorie: Tradimenti Autore: gp4annunci69

    In questa estate bizzarra sia per il clima, ma anche per quanto la mia vita nuovamente propone, tu sei un’aggiunta.
    
    Tu che sei la donna che ho amato con tutto me stesso, da te ho imparato così tanto. Non scrivo questo perché voglio sembrare diverso dagli altri, ma questa è la mia esperienza, questo è il mio vissuto, questi sono i luoghi da cui io provengo.
    
    Ci siamo lasciati tre anni fa, quasi quattro in realtà. A parte un periodo di grande dolore, certamente per me, dove tu hai avuto anche un’altra storia, non ci siamo mai persi di vista, siamo sempre rimasti in contatto. Anzi il nostro legame è aumentato, è cresciuto, siamo diventati ancora più uniti. Tanto da fare le vacanze insieme, quando hai cambiato casa e stavi cercando, hai vissuto da me per diversi mesi.
    
    In tutti questi avvenimenti, non abbiamo mai più avuto alcun contatto fisico. In vacanza poi dormendo nello stesso letto, la cosa mi sorprende anche di più, perché tu mi hai sempre fatto sangue, mi piaci.
    
    Mi piace il tuo corpo, il tuo seno impertinente che nonostante gli anni, non vuol saperne di afflosciarsi, il tuo culo, certamente non più da ventenne, ma che mi attizza sempre molte idee. Eppure, proprio per il genere di rapporto, non abbiamo più avuto contatti di quel genere.
    
    Ora invece, nonostante io abbia cominciato una nuova storia, una storia che mi prende ed in cui sto bene, è capitato. Certo che siamo strani. Non voglio cercare scuse, non voglio compassione o altro. Scrivere queste righe mi ...
    ... permette di avere una differente prospettiva da tutto quanto. Infatti non siamo nel dubbio di voler riprendere, non siamo ad arrovellarci su come proseguire o altro.
    
    La cosa che mi stupisce è che per la prima volta abbiamo fatto sesso. Certo ci vogliamo bene, certo il nostro legame è profondo, ma questa volta abbiamo scopato.
    
    Ed è stato bello. Tu sei stata un territorio nuovo e conosciuto al tempo stesso. Conosciuta perché le sensazioni al tatto, al gusto erano quelle che conoscevo, nuove perché quando stavamo assieme, seppur c’è stata della bella passione, abbiamo sempre fatto l’amore. Questa volta abbiamo scopato, questa volta ti ho percepita diversamente, più libera, più disinibita, maggiormente disposta a lasciarsi donare, ma anche a donarsi. Già perché proprio questo era stato il nocciolo dei nostri problemi. Ti chiedevo di più e tu, più lo facevo, più ti allontanavi. Stavolta, liberi di vivere il qui e ora, consapevoli che non c’è nessun disegno per noi, nessuna aspettativa, il nostro rapporto è molto forte, abbiamo seguito i nostri istinti.
    
    E’ stato bello toccarti, è stato bello guardarti ancora nuda e scendere a leccarti quella fica che mi piace tanto. Mi piace guardarla, mi piace sfiorarla, annusarla ed ovviamente leccarla. Ti sei lasciata andare e facilmente, come non era mai capitato prima, hai avuto un orgasmo. Ancor più sorprendente è che abbiamo proseguito senza pause. Sono entrato dentro di te, ho cominciato a muovermi, dopo aver assaporato com’era ...
«1234»