1. Ho tradito il mio ragazzo con un avversario (parte ii)


    Data: 04/05/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Milla90

    ... effetto o ti succede con tutti –
    
    Io ero talmente eccitata che ansimai e non riuscii a proferir parole. Era incredibile che potere avesse su di me quel ragazzo. Ero sempre stata capace di controllarmi benissimo, con lui invece perdevo ogni sorta di inibizione e di controllo sul mio corpo. Cercò di penetrarmi con il suo grosso uccello, ma subito io glielo presi in mano portando un braccio dietro la mia schiena e lo guidai all’ingresso del più sacro dei miei buchi.
    
    Lui cercò di spingere verso l’alto, io lo tenni stretto con la mano – stai fermo! –
    
    E cominciai a sedermi sul suo cazzo, rilassando i muscoli delle cosce. Ero talmente lubrificata che dopo una piccola spinta verso il basso la sua punta entrò d’un colpo. Mollai la presa per sedermi sopra di lui gustando tutti i centimetri che aveva da offrire.
    
    A tradimento, però, mi diede un colpo fortissimo di reni ed entrò completamente lasciandomi spiazzata. Talmente tanto che, come la prima volta, venni subito sopra di lui. Fu una sensazione talmente violenta ed inaspettata che crollai a peso morto su di lui, abbracciandolo forte. Avevo bisogno di qualcosa da stringere, tanto potente era l’amplesso che mi aveva nuovamente regalato. Così gli strinsi la testa al petto.
    
    - Stai tranquilla. Prima o poi ti abituerai alle mie dimensioni. E’ normale venire subito, succede a tutte -.
    
    Quella frase, anziché farmi incazzare mi eccitò ancora di più. O forse era perché lui aveva preso a penetrarmi con modalità lente, ma ...
    ... precise. Assecondai i suoi movimenti, venendogli incontro, mentre Marco mi aiutava tenendomi dal culo. Finalmente stavo cavalcando quello che per giorni era stato il mio chiodo fisso.
    
    Dopo essermi ristabilita, mollai la presa su di lui, e mentre continuava a scoparmi lo guardai negli occhi. Lui dovette prenderlo come un invito, così tentò di baciarmi. La mia reazione fu immediata, mi scostai e gli mollai uno schiaffo.
    
    - Perché? – mi chiese, smettendo di spingere dentro di me.
    
    - Niente baci – non so per quale strano motivo, ma mi sentivo meglio a non baciarlo. Farlo, sarebbe stato come mettere definitivamente le corna al mio ragazzo. Fino ad allora, per lo meno, sarebbe stato solo sesso. Solo. Il sesso migliore della mia vita.
    
    Lui rimase sconcertato, poi disse – Se non mi baci abbiamo finito di scopare – accompagnando il tutto con una sonora sculacciata. Mi fece male.
    
    - AHIA! – gridai – sei scemo? Non ti permettere –
    
    Sentii il suo cazzo sfilare via. – Dove vai? – gli chiesi spaventata dal non poter più gioire di tale ben di dio.
    
    - Mi sono stufato. Non possiamo nemmeno baciarci, però scopiamo? Tu sei matta! – mi disse.
    
    In quel preciso istante non ce la feci più, mi tuffai a baciarlo, cercando con la mia lingua la sua. Esplorando la sua cavità orale e mordendogli le labbra. Sentii il suo uccello sprofondare nuovamente dentro di me. Questo mi diede una botta di euforia e di adrenalina che mi portarono quasi subito al successivo orgasmo. Quale fu il colpo di ...
«12...4567»