1. In ufficio


    Data: 16/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SexyBrizzolato, Fonte: Annunci69

    ... ma altre mani mi afferrano il seno.
    
    Non capisco cosa stia succedendo. Tu sei con la bocca tra le cosce, sento le tue mani, ma ne sento altre accarezzarmi altrove. Vorrei sollevarmi sui gomiti, per togliere la benda e capire cosa succede. Ma le mani sapienti mi accarezzano e mi sbottonano completamente la camicetta, s’insinuano sotto il reggiseno e afferrano i miei capezzoli. Sono duri come diamanti. Poi, un altro colpo di lingua dal basso mi pervade di brividi. Un altro e un altro ancora. Desisto da ogni azione. Il piacere è troppo. E il mio corpo mi dice chiaramente che non desidera altro che ricevere attenzione da ogni parte.
    
    La mia vagina sussulta sotto i colpi possenti di lingua impedendomi di pensare. I seni vengono stretti con passione generando ulteriori sensazioni eccitanti. Chi sei tu? Quale dei due sei tu?
    
    Il mio cervello si sovraccarica di mille domande, pensieri, emozioni. Vorrei urlare, scappare, ma sento che il desiderio dentro di me aumenta a dismisura, come non avevo mai provato prima. Ho voglia di averti sia sotto che sopra, tra le mie mani, nella mia bocca, dentro al mio corpo. Tutto insieme; tutto allo stesso momento. Alla mia mente non appaiono più due corpi di uomini distinti, ma una sola ed unica persona che mi sta regalando piacere mai provati prima.
    
    La tua mano mi solleva la testa e la tira verso il tuo ventre. Sei nudo e con il sesso duro al punto da bucarmi le labbra e da entrarmi fino in gola. Mi aggrappo alle tue gambe infossando le ...
    ... dite nella tua carne. Mi avvicino e mi allontano dal tuo corpo facendomi scorrere dentro il tuo membro. Lo succio con passione, sento il tuo sapore arrivare fino al cervello, e tutto ciò mentre la tua lingua sguazza tra la mia passione fradicia di desiderio.
    
    La tua bocca si stacca dal centro del mio fuoco con uno schiocco fragoroso che mi fa vibrare persino la testa. Un colpo secco e potente, e il tuo attrezzo mi sfonda ogni difesa arrivandomi quasi in gola. La sensazione brutale mi fa emettere un gemito che sconquassa il silenzio. La testa si volge all’indietro e il pene che mi riempiva la bocca scivola via.
    
    I tuoi colpi cominciano ad essere ritmati e altamente piacevoli. Muovi il tuo bacino con esperienza fino a trovare il punto in cui sussulto maggiormente. Allora mi concentro nuovamente sul membro che sfiora il mio volto e me lo spingo completamente in bocca.
    
    La mia mente si scollega. Non riesco più a pensare. Vedo solo colori, fiumi di porpora, poi blu intenso. Sento solamente il tuo corpo farsi largo in me con prepotenza costante. Sento, avverto che ora non potrò più tornare indietro, qualsiasi cosa accada. Mi sento salire e salire ancora senza più freni. Il cielo dietro alle mie palpebre si squarcia con lampi abbaglianti, sempre più intensi. Poi, fragorosi tuoni, sempre più assordanti, scaturiscono dal più profondo delle mie viscere mentre la mia schiena si inarca e non resisto più. Come un fiume in piena, rompo gli argini per inondare il tuo sesso. Mi libero da ...
«1...3456»