1. Tutto per una fantasia. prima parte


    Data: 06/05/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Occhiverdi1979

    Ciao a tutti
    
    quella che vi stò per raccontare è una storia vera accadutami 5 anni fà e che per fortuna non ha travolto la mia vita.
    
    Sono sposato con prole, mi divertiva il fatto d'intrattenere conversazioni in chatt con donne che a loro volta cercavano un pò di svago anche solo per fantasticare e cercare di evadere , anche solo con la fantasia , dalla loro vita fatta in molti casi di monotonia.
    
    Mi ero iscritto in un paio di siti ed iniziai a parlare con molte persone, non solo femminili, scoprendo interessanti profili anche solo per farsi due chiacchiere; i mesi passano , io non ero un gran frequentatore , avevo una media nel collegarmi ai siti di tre o quatro volte a settimana , avvolte senza neanche chattare, solo per farmi un giro.
    
    Un giorno , aprendo la mia pagina personale , trovai un nuovo messaggio, ne ricevevo ma in molti casi erano di uomini gay oppure di Trav che volevano approfondire la mia conoscenza , quindi per abitudine aprii la posta per andare a svuotarla ed constatai che a scrivermi era un singolo che mi diceva: "ciao, mi chiamo Luca, ho 50 anni, scusami se ti disturbo, sono un lui di coppia, ho letto il tuo profilo e visto le tue foto , non sò il perchè ma credo tu sia l'uomo che cerco". Vedendo che era iscritto come singolo , ho subito pensato che era una scusa per per attaccare bottone, così gli scrissi " Ciao Luca ,mi chiamo Marco, ti ringrazio di avermi scritto ,ma pur rispettando i gusti altrui io sono interessato solamente al sesso ...
    ... femminile", ed inviai la risposta. Passano due giorni e aprendo di nuovo la posta mi ritrovo un altro suo messaggio " scusami ancora ma hai frainteso, io sono sposato con Maria, una donna di 45 anni, ma è da più di due anni che ho l'ossessione di vederla nelle braccia di un altro , lei è titubante , ma per me questa cosa è molto importante , finchè non la realizzo non riesco più a vivere sereno e ciò sta incrinando il nostro rapporto di coppia. Non credere che sia un matto o un depravato , all'inizio non volevo crederci neanche io , ma con il passar del tempo questi pensieri hanno incominciato ad entrare nella mia testa fino all'ossessione" . Dopo aver letto , per un attimo sono rimasto in silenzio, possibile che un uomo voglia che la propria moglie vadi con un altro uomo ? e poi chi me lo dice che stà dicendo la verità oppure è la solita scusa per cercare di rimorchiare un uomo? fatto stà che gli scrissi " caro Luca , non sò se tu stia dicendo la verità oppure no ma credo , in primis, che tu debba prima convincere la tua donna ad accettare la tua fantasia, è inutile che cerchi in giro un uomo per lei quando Maria non è consenziente, quindi prima di scrivermi cerca di convincere lei".
    
    Passano dieci giorni , quella storia un pò per curiosità, stranezza e un pò perchè non mi era mai capitata ogni tanto riaffiorava nella mia mente , ma non ricevetti più nessuna mail da parte di Luca, pensando che il tutto era una bufala; Poi l'undicesimo giorno: "Buongiorno Marco, rieccomi quà, come ...
«1234...»