La capitana
Data: 07/05/2019,
Categorie:
Etero
Autore: lulululu
... per lunghi istanti, forse si interruppe per davvero, poi le lingue le lor lingue la portarono all'estasi.
All’uscita dell’ hamman l’attendevano un cielo azzurro, un bel sole, un’aria frizzante e pungente e Henry Pigworld col calesse. Milady Lace monto’ spedita in carrozza -la trovo bene Capitano, radiosa direi- il suo sorriso ammiccante fu la risposta -Ho pensato che a questo punto le sarà venuto un certo appetito, avrei organizzato un aperitivo con Pierre, all’Hotel Hot Siren, attico vista mare naturalmente….- -vada Mr. Pigworld, senza indugio , ho una fame da lupa-
Entrata in camera si disfece immediatamente del suo unico abito scuro, abbandonandolo a terra, distrattamente all’entrata, rimase con una grupiere di pizzo nero pressoché trasparente, guanti al gomito e reggicalze coordinati, calze a rete e scarpe lucide tacco 10. Null’altro, quella settimana le mutandine non le avrebbe indossate.
Vide l’oceano, dall’ampia vetrata di fronte a lei, le diede vigore e lei sorrise, si voltò e vide Pierre che ...
... l’attendeva seduto al tavolo, davanti a lui un grande vassoio di ostriche su ghiaccio tritato ed una bottiglia di champagne in un secchiello d’argento -Bonjour Miledi’- Pierre era completamente nudo, un braccio appoggiato al tavolo, il corpo girato verso di lei, il pene eccitato ed in erezione.
Non vi erano altre sedie e Milady si portò al tavolo, mise le gambe a cavallo di quelle di Pierre, ponendosi di fronte a lui, proprio sopra il cazzo, “vis a vis” a crebbe detto lui, appoggiò le mani sulle sue spalle e lo guardò intensamente, poi chiuse gli occhi e si sedette in grembo.
Il membro le penetro’ il culo senza fatica, tanto era stato ben preparato e lubrificato dalle ragazze caraibiche. Calandosi per venti centimetri, sino in fondo, sfrego la vulva bene aperta contro l’addome dell’uomo che aveva fatto suo.
L’aperitivo venne consumato così: bevendo insieme, nutrendosi l’un l’altra con i nobili frutti del mare, assaporandosi nel piacere più profondo della gola e del sesso insieme
TO BE CONTINUED
.