1. Una troietta al ristorante


    Data: 08/05/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Fidanzati30

    ... prese in bocca.
    
    La sua bocca era calda e vellutata; e la sua pompa davvero vogliosa; non veloce ma intensa.
    
    Voleva a tutti i costi farmi sborrare prima dell'arrivo al ristorante.
    
    Ma io avevo altri progetti per lei.Mai mi sarei sognato di lasciarla a secco; anche se va detto trattenersi in quelle condizioni era difficile, e guidare lo era ancor di più; tanto che se quella sera avete per caso trovato un pirla che viaggiava ai 50 kmh in tangenziale nei pressi di Verona era il sottoscritto.
    
    Arrivammo (a fatica) al parcheggio del ristorante, e lì la diavoletta rimase contrariata perchè non era riuscita a farmi sborrare come avrebbe voluto.
    
    Le dissi "Ora tocca a me."
    
    Parcheggiai nel punto più buio e nascosto, la feci accomodare dietro e dopo averle sollevato la gonna e scostato il perizoma, le restituii con la lingua tutto il piacere che mi aveva dato strada facendo. La vogliosa venne subito; più volte in pochi secondi andando a schizzarmi tutto il viso; le prime volte con piccoli orgasmi,poi sempre più potenti.
    
    Non avevamo molto tempo per cui mi adoperai subito per sbatterglielo dentro; dapprima la presi di lato, sollevandole una coscia, dimodochè potesse sentirlo fino alle palle; poi da dietro a pecorina. I fanali delle macchine che ogni tanto ci puntavano, e le voci dei clienti che passavano a non più di venti metri da noi la eccitavano a tal punto da portarla ad avere orgasmi potenti e bagnati ravvicinati a pochi colpi di cazzo l'uno dall'altro.
    
    La mia ...
    ... mano sulla bocca le smorzava gli urli in gola e la eccitava ancora di più: tant'è gli ultimi 2 squirting furono potentissimi e portarono anche me alla sborrata, vogliosamente accolta dalla sua calda bocca.
    
    Ci ricomponemmo alla benemeglio; gli altri ovviamente erano già arrivati e ci aspettavano;
    
    lasciai la macchina in condizioni estreme; i sedili posteriori (in tessuto) in un lago di piacere, e un profumino molto intenso di fighetta vogliosa che pervadeva l'intero veicolo.Per la cronaca, da quando sto con lei e lo facciamo in macchina, ho tolto l'Arbre Magique; non ne ho più bisogno:-).
    
    Pensai di averla "tranquillizzata", almeno per un pò; difatti la serata scorse via tranquilla tra risate e birre in compagnia.
    
    Ad un certo punto però notai che era andata fuori a fumare e stava tranquillamente discorrendo con un ragazzo che nessuno dei due conosceva.
    
    La lasciai fare e al suo rientro dopo un quarto d'ora buono le chiesi chi mai fosse quel tipo
    
    "Era uno che ci provava?"
    
    "In un certo senso sì" rispose lei "Ci ha visti in macchina!" i suoi occhi si fecero di nuovo vogliosi. "E' carino" continuò
    
    "Amore...fai la brava..ci sono i ragazzi stasera"
    
    "E va beeeene" rispose con tono remissivo.
    
    Tornai a sedermi con i ragazzi seguito a ruota dalla porcellina che però si trovava seduta sull'angolo del tavolo,e di fronte a lei a non più di 15-20 metri, si trovava il nostro Casanova che non smetteva un attimo di fissarla.
    
    Lei ovviamente ricambiava gli sguardi e ...