1. L'inquadratura perfetta


    Data: 09/05/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: mikirn82, Fonte: Annunci69

    ... lei. Bevo e chiudo gli occhi, sento il calore entrarmi nell'anima.
    
    Anna si alza e appende l'accappatoio, guardo le sue forme sparire dietro al muro della doccia. Indossa un costume azzurro con una fantasia floreale, rigorosamente a due pezzi. La seguo, è bellissima sotto la luce della doccia. La circondo con le braccia, la sento farsi piccola contro il mio petto.
    
    D'improvviso il rumore delle pompe idro cessa, la porta si apre e i due anziani escono. Ci salutano e si rivestono, in breve rimaniamo soli. La doccia si spegne, Anna mi prende per mano e mi guida verso il bagno turco. Una volta dentro ci sediamo, apre le gambe e si appoggia allo schienale. Con le dita sposto il costume, trovo una situazione decisamente umida. Mi piego e inizio a leccarle il clitoride, prima che possa iniziare a godere sentiamo delle voci nella zona centrale. Mi fermo e mi metto seduto, un'ombra passa davanti alla porta.
    
    -Cosa dici, approfittiamo della piscina libera?
    
    È una voce maschile che domanda, quella femminile risponde di sì. Guardo Anna, sorridendo mi sussurra che potrebbe essere interessante. Dopo qualche secondo le pompe della piscina ripartono, io mi piego nuovamente tra le gambe della mia compagna prima che il caldo diventi eccessivo.
    
    Passati dieci minuti decidiamo di uscire, Anna dice che adesso ci aspettano dodici minuti di sauna. La sala centrale è ancora vuota, attraverso la porta opaca della piscina vediamo le sagome della coppia. Ci sediamo sulle doghe in legno ...
    ... della sauna, entrambi sul piano inferiore. Restiamo composti, non c'è più la coltre di vapore a proteggerci.
    
    -Non vedo l'ora di essere sul terrazzo, nella vasca, nudi.
    
    Che porcellina la mia Anna, mi avvicino per baciarla, quindi mi siedo al piano superiore. La porta della piscina si apre, esce un uomo che si dirige verso la doccia. Dopo qualche secondo sotto l'acqua prende l'accappatoio e si asciuga, apre la porta in vetro ed entra nella sauna.
    
    -Salve.
    
    Ricambiamo il saluto, sistema un asciugamano sulle doghe e si siede di fronte ad Anna. Approfitto dei primi secondi di silenzio per guardarlo, sembra avere una sessantina di anni. Non è molto attraente nel fisico, ha però uno sguardo deciso e magnetico. È calvo e porta una lunga barba bianca, la voce è molto profonda.
    
    -Io sono Vittorio, molto piacere.
    
    -Anna, lui è Michele, il mio compagno, piacere nostro.
    
    -Mi sembra di sentire un accento locale, siete della zona?
    
    -Sì, siamo di Rimini. Ci siamo concessi una giornata dedicata al vizio, è il nostro anniversario.
    
    Guardo Anna mentre parla, è rapita da Vittorio, posso sentire il suo clitoride pulsare. Anche lui ha occhi solo per lei, continuo ad osservarli dall'alto.
    
    -Auguri allora! In quale camera siete?
    
    -Panoramica, la conosce?
    
    -La conosco, e per piacere dammi del tu.
    
    -Ok Vittorio. Sei qui con tua moglie?
    
    -Sì, Barbara è in piscina adesso.
    
    -Da dove venite?
    
    -Veneto, Rovigo per la precisione. Veniamo spesso qui al Ferretti.
    
    -Come ...
«1234...7»