1. Il compleanno a sorpresa di amélie


    Data: 11/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: LucasFromParis

    ... mostrava quanto le lupe apprezzassero le attenzioni sue e di tutti gli altri. Poi mi unii alla mischia. Sdraiato sul grande letto avevo una delle donne che sopra di me. Lo specchio al soffitto rifletteva noi due, così come la coppia vicina. Le scopai tutte, le scopammo tutte. Nessuna combinazione venne esclusa. Nessun buco venne risparmiato. Nonostante le dimensioni generose F. si dimostrò abile e aprì il culo di ciascuna di loro. Anzi, ciascuna di loro provò l’ebbrezza della doppia penetrazione. Come sempre in questi casi il caleidoscopio dei ricordi si fa confuso. So per certo che quando vidi Amélie dondolarsi sul cazzo di Tiziano, quando vidi il suo culo oscillare, lo volli. Mi misi dietro di lei. Senza una parola lei si chinò avanti. Vedevo il cazzo che la penetrava nella figa gocciolante e poco più in su il buchino già arrossato. Senza esitare lo profanai. E trovammo subito il ritmo giusto per farla godere ancora e ancora.
    
    Poi riposammo in quattro nell'idromassaggio, sorseggiando il prosecco. L’acqua calda ci rilassava e ci accarezzavamo fra noi con una confidenza assoluta. Stavamo osservando Akira, la più timorosa in partenza, alle prese con il suo Padrone e con F. Anche lei venne posseduta e montata dai due cazzi. Ancora una volta il suo godimento ci disse che i suoi timori erano stati largamente esagerati. Venne la torta, vennero gli auguri cantati da tutti noi. Nudi, con i cazzi e le fighe gocciolanti. L’ultimo protagonista fu ancora F. Le tre donne lo fronteggiavano in ginocchio. Poté resistere ben poco al loro assalto, e fu “costretto” a vuotare il frutto del suo piacere sui loro volti sorridenti.
    
    Il compleanno perverso di Amélie era stato un vero successo. E la magia speciale del Branco, le sue particolarissime vibrazioni, avevano operato ancora una volta. Solo questo mi importava.
    
    .
«1234»