1. Mentre fuori piove


    Data: 15/05/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: magari-to, Fonte: Annunci69

    ... vediamo piace a entrambi.
    
    Entri e scappa un bacio subito senza dubbi con il piacere di darselo e con la voglia di darselo.
    
    Sono appena uscito dalla doccia per cui indosso il minimo indispensabile ma anche tu non indossi molto
    
    Ci spostiamo e gli indumenti volano, siamo eccitati vogliosi esploriamo il corpo dell'altro febbrilmente con la voglia. Devo ricordarmi di essere delicato per te la è la prima volta e anche se sei così arrapato io non posso sbagliare.
    
    Arriviamo a letto, solo gli slip e sono rimasti come ultima barriera.
    
    Prendo l'iniziativa,il mio bacio si sposta dalle labbra verso il collo e scende verso il petto arrivando all'ombelico. Ci gira intorno risalgo e torno alle labbra. La tua lingua riceve la mia in un combattimento senza vinti né vincitori. Scendo di nuovo e stavolta oltrepasso l' ombelico arrivo allo slip e mordo il tuo membro da sopra il tessuto. Non so perché ma mi ha sempre eccitato moltissimo fare questo tipo di operazione e farmela fare.
    
    E fuori continua a gocciolare la pioggia ...
    
    Le mie labbra seguono il contorno del tuo cazzo duro come ferro, lo slip si bagna diventa trasparente e io continuo o mordicchiarlo. Rendo lo slip completamente trasparente, lo bagno di saliva e tu di pre sperma
    
    Ti sento gemere, insisto e ti faccio quasi male...ti lascio riprendere fiato e lascio a te l'iniziativa.
    
    È ora che sia la tua lingua a lavarmi e leccarmi... sembri indeciso è inesperto ma ti lasci andare alla voglia e tutto diventa ...
    ... naturale.
    
    Arrivi all'oggetto del desiderio, del tuo desiderio. Fino adesso l'hai visto solo in foto scosti lo slip e ti viene naturale appoggiare le labbra sopra la cappella timidamente la assaggi,tiri fuori la lingua e cominci a leccarla. E poi fai il grande passo apri la bocca e ti fai scivolare dentro il mio cazzo duro e voglioso.
    
    Ho un sussulto, non mi aspettavo questa spregiudicatezza da un etero convinto (?) ma mi piace il senso di calore che la tua bocca trasmette al mio cazzo.
    
    Mi piace l'idea che il mio cazzo sia il primo a violare la tua bocca, sono sicuro non sarà l'ultimo. Ci hai preso gusto, lo gestisci sempre meglio affondi la bocca e lo fai entrare quasi fino in gola. Non è un pompino da super esperto ma un pompino estremamente godurioso. Non sono rapido nel godere ma devo trattenermi per l'eccitazione che mi stai trasmettendo.
    
    La lingua insiste sul frenulo dandomi sensazioni da brividi.
    
    E le mutande volano via.
    
    Sia le mie che le tue: siamo nudi.
    
    I cazzi eretti fin quasi a fare male ma non è ancora tempo di godere.
    
    Le labbra si incontrano di nuovo e parte un gioco di baci.
    
    E ti giro ti metto a pancia sotto, una cosa che mi piace molto è leccare la schiena, scendere fino alle natiche passando per tutta la spina dorsale e dando solletico e magari anche qualche morso qua e là a cambiare la sensazione.
    
    Arrivare alle natiche morderle a separarle con le mani e guardare il loro interno.
    
    E non sei più pudico ti offri deliberatamente, offri la ...