1. Mentre fuori piove


    Data: 15/05/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: magari-to, Fonte: Annunci69

    ... piacere .. inarchi il culo a cercarlo ti piace essere pieno di cazzo.
    
    Vuoi goderti questo prima volta fino in fondo
    
    Comincio a danzare dentro di te. Allungo il movimento del bacino e ti scopo.
    
    Basta delicatezza e smancerie adesso è il momento di cazzo e culo! Un cazzo che gode nello scopare ed un culo che gode ad essere scopato.
    
    Siamo noi!
    
    Prolungo il piacere e continuo l’andirivieni in quello che ormai è un culo voglioso ed affamato. Rallento le spinte per sentire il mio cazzo che ti apre millimetro per millimetro. Lento e veloce alternato ... voglio godere del tuo culo e della tua bellezza e gioventù. Devo farti godere per goderti altre volte... mi supplichi di continuare e di essere più deciso... obbedisco e ti sbatto deciso. I coglioni picchiano sul tuo culo con un ciac ciac molto erotico e io godo ma non sborro ancora.
    
    Ti giro e ti alzo le gambe, mi riassetto dentro di te e riprendo a scoparti stavolta alla missionaria, mi abbasso a baciarti mentre il mio cazzo e ben piantato dentro di te e ti sento gemere... non reggi più.
    
    Il piacere monta è il cazzo vibra, sborri una sborrata decisa che si deposita tra i nostri corpi e gemi ...
    ... di godimento pieno e completo. Hai ancora il mio cazzo dentro di te e continuo il mio movimento. Voglio godere anch’io... te lo dico e decidi che vuoi assaggiare il mio sperma ... tutto in bocca 👄 esco dal tuo culo che sono al limite, il tempo di togliere il preservativo a ti entro tra le 👄 labbra aperte dalla voglia pochi colpi e ti do il mio piacere da assaggiare... bevi tutto, assapori tutto, è un nettare. Il nettare del piacere.
    
    Mi pulisci il cazzo con la lingua e vorresti ricominciare... per adesso hai un nuovo ciuccio da tenere tra le labbra, ci giochi e lo vezzeggi con una confidenza che non pensavi di potere avere.
    
    Sei un altro , più sicuro! Hai capito che si possono fare cose semplicemente perché è bello farle. In barba alle parole ed alle consuetudini.
    
    Continui a vezzeggiare il mio cazzo che riprende lentamente vigore,sei soddisfatto ... un sorrisetto complice. M alzo e vado alla finestra mi guardi stupito e con uno sguardo voglioso che si sposta ad incrociare i miei occhi con una richiesta muta.
    
    Sorrido e torno verso di te con il membro barzotto
    
    Tranquillo, sta sicuro che ti avrò ancora ...
    
    tra poco.
    
    Tanto fuori piove. 
«1234»