1. Mentre fuori piove


    Data: 15/05/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: magari-to, Fonte: Annunci69

    ... tua intimità più nascosta ed inviolata, guardo il tuo fiorellino e sussulto al pensiero che tra un po' sarà mio.
    
    Continuo a leccare le natiche, le apro e faccio passare la lingua in mezzo. Vado a stuzzicarti i coglioni passo sul perineo e salgo... ti aspetti che io arrivi lì!
    
    Invece salto il culetto e risalgo, non ci ho passato la lingua ma ci passo le dita. Ti mordo la spalla e poi scendo di nuovo, deciso e voglioso e torno dove ero prima e stavolta le dita aprono la strada alla lingua che ti tocca proprio lì.
    
    Ti lecco il culo in maniera prima tenera e poi decisa
    
    Sussulti non hai mai provato questo tipo di sensazione. La saliva continua a bagnarti il culo, te lo lecco e ti violo con la lingua. Il tuo culo impazzisce e si solleva a offrirsi ancora di più alla violazione goduriosa..
    
    La cerchi, la vuoi, vuoi sentire che ti lecchi.
    
    Il buchino pulsa di voglia è di piacere.
    
    La mia lingua cerca di entrare anche se lo scopo in questo momento e darti piacere e inumidire la parte facendola rilassare per i successivi ardimenti..
    
    Stringo la natica a farti male e continuo il gioco di lingua e tu gemi, sei quasi a pecora e allora tiro il cazzo all'indietro ( bel cazzo complimenti alla mamma) e te lo prendo in bocca.
    
    È la prima volta che un uomo ti succhia il cazzo, un'altra barriera è caduta ed un altro passo verso il piacere globale è stato fatto.
    
    Sculetti di piacere e insisto a succhiare il glande, lo lascio e scorro verso i coglioni, ci passo la lingua ...
    ... ma risalgo ancora... è il tuo culo il mio obiettivo primario.
    
    Di nuovo insalivo il tuo buco... la lingua batte dove il culo si apre...
    
    Inserisco un dito e tendo a dilatare la rosetta, ondeggi ma hai voglia, parli con voce strascicata invitandomi a continuare e a scoparti. Non c'è la fai più dalla voglia... vuoi che il mio cazzo ti apra.
    
    Voglio che parli,:
    
    dici che vuoi il mio cazzo...
    
    dici che vuoi essere inculato...
    
    Che vuoi farti aprire per la prima volta da un cazzo duro e voglioso...parli senza pudore, senza remore. La voe è rotta dalla voglia.
    
    Ti faccio aspettare ancora, prendo un profilattico e lo calzo sul mio cazzo, te lo do da leccare e riempire di saliva ... deve scivolare bene nel tuo culo...
    
    Ti metto alla pecorina, il tuo culo aperto e in vista ... sei uno spettacolo da far drizzare il cazzo anche a un morto... e io sono vivo...
    
    Mi avvicino e comincio a farti sentire la punta del mio membro lo strofino lungo il solco. Sculetti cercandolo e finalmente lo trovi! Faccio il cattivo ... lo spingo dentro strappandoti un gemito di dolore che trattieni a fatica ... soffri e godo nel farti soffrire.
    
    Sono fermo, aspetto che ti abitui ad una presenza ingombrante ma che hai desiderato a lungo.
    
    Mi appoggio bene su di te e vengo a leccarti il lobo dell’orecchio
    
    Ma sono dentro di te
    
    Giri la testa e mi baci. Un bacio di piacere, passione e ringraziamento. Le lingue guizzano ed il cazzo comincia a muoversi dentro di te strappando dolore e ...