1. La scoperta di ahmed: dubai (capitolo 8)


    Data: 20/05/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Evan18

    ... i miei capelli, proprio come fa un giardiniere con un'aiuola da potare, e poi col rasoio. Infine Spazzolò i miei capelli usando il fon e una lacca particolare. poi, si posizionò di fronte a me e fu palese che si occupò delle mie sopracciglia, cerettando anche tutto il mio viso.
    
    Quando le operazioni si conclusero mi trovai di fronte allo specchio, ammirandomi: aveva rasato ai lati i miei capelli, rimanendone molti sopra, e riflessi color biondo che creavano un e bel contrasto con il colore di quelli rasati, e le sopracciglia a forma d'ala di gabbiano. Ma quello che mi sorprese di più furono i due piercing che davvero mi rendevano ancora più appetibile di quanto già lo fossi, facendomi capire che esiste sempre un margine di miglioramento. A quel punto, i miei pensieri furono interrotti dalla mano che il ragazzo mi porse, sotto i miei occhi; stringeva 3 pasticche che non esitai ad ingoiare con un sorso d'acqua...dicendomi che erano antidolorifici e precauzioni per i piercing.
    
    Gli occhi del mio padrone si illuminarono quando mi vide tornare, dopo essermi rivestito. "Cazzo, ora sei una troia!" disse soddisfatto.
    
    "Saluta e ringrazia il ragazzo" mi disse. Io rimasi immobile, non sapevo cosa dire.
    
    Lui (il ragazzo) invece, si avvicinò col viso al mio...come a porgermi le labbra. Ed è così che mi baciò.
    
    "grazie a voi!" disse "...è così che si saluta, tesoro, impara!" disse con voce leggera e effeminata verso di me.
    
    Quando tornammo in auto, il mio papi mi chiese di aprire il cruscotto: "Lì ci sono i tuoi nuovi documenti arabi e in regola, Samuel"
    
    "SAMUEL?!" dissi dubbioso.
    
    " Ah...si troia...d'ora in poi ti chiami Samuel.."
    
    E aprendo i documenti, trovai conferma del mio nuovo nome.
    
    E così che inizia la mia nuova vita da Samuel.
    
    [Grazie per aver letto! Lascia un commento!]
    
    .
«123»