1. Sissy e il medico della nave


    Data: 21/05/2019, Categorie: Tradimenti Autore: forrestsherman

    Alcuni anni fa, durante una in crociera che avevo vinto partecipando ad un concorso a premi, con la mia fidanzata Sissy, eravamo nell’atlantico diretti in Marocco nella settimana di carnevale.
    
    Sissy era una bruna di poco maggiore di me, con un bel seno e belle gambe, labbra carnose e molto sensuali e la pelle un po’ scura.
    
    Noi stavamo insieme da qualche anno, ma io sospettavo che qualche volta facesse qualche scappatella, lei negava sempre, ma secondo me, l’istinto a volte era più forte della sua “onestà”.
    
    La vita sulla nave è sempre scandita dagli eventi sociali, colazioni, pranzi, cene, merende, pizza a mezzanotte e danze in discoteca; lo staff era eccellente ed era impossibile annoiarsi, sembrava che se non ti vedevano sorridere, ti trascinassero nei giochi a forza ed eri quasi obbligato a divertirti. Durante il pranzo era al nostro tavolo l’ufficiale medico della nave, un giovane molto aitante.
    
    Sapevamo che alla sera ci sarebbe stata una festa in maschera e ci avevano detto di vestirci come volevamo, a tema in gruppi o anche solo con mascherina. Sissy non voleva dirmi come pensava di vestirsi, durante il giorno, un paio di volte l’ho stuzzicata sull’argomento, chiedendole come si sarebbe vestita per il ballo serale, ma non voleva dirmelo.
    
    La sera si è preparata chiusa nel bagno della sua camera e ne è uscita vestita da quello che crediamo essere il vestito delle schiave romane, con una specie di tunica corta e sopra una rete fine, che lasciava intravedere ...
    ... il seno. Scarpe alla schiava con legacci fino al ginocchio, e con una catenella alle caviglie. Quando dopo cena siamo andati nel salone della festa già qualcuno ballava , mascherato da moschettiere, da cavernicolo, da pirata, da pilota di macchine.
    
    L’ufficiale medico della nave, che avevamo conosciuto a tavola a pranzo, e che sembrava essersi materializzato lì vicino a noi, vestito da moschettiere con tanto di fioretto e gambe inguainate da una calzamaglia verde, mi ha cortesemente chiesto se poteva ballare con Sissy, e, mentre guardavo il volto di Sissy che cercava scuse per negarsi, ma poi un no, quasi forse, è diventato un sì e io mi sono visto costretto, non avendo lei negato, a cedere il posto e sono tornato al nostro tavolo.
    
    Ho seguito così le evoluzioni che Sissy riusciva a fare, guidata dalla capacità, notevole direi, di l’ufficiale medico che la guidava in passi che io avevo visto solo in rare occasioni. Sulle prime sembrava rigida, ma ho visto che parlottavano, lui sorridente, lei con aria di scuse e via via si è fatta più sciolta e si lanciava in qualche passo che lui la guidava a fare. Poi la musica è cambiata ed hanno suonato la Lambada.
    
    Ho pensato che a quel punto Sissy sarebbe tornata a sedere, conoscendo le sue capacità, invece vidi che era attaccata con il suo bacino a quello del compagno di ballo e data la tunica corta vedevo che anche il suo slip del costume aderiva bena alla coscia del giovane medico, in questa specialità era decisamente capace di ...
«1234»