1. Sissy e il medico della nave


    Data: 21/05/2019, Categorie: Tradimenti Autore: forrestsherman

    ... il grosso cazzo iniziò a pulsare e lui con la mano glielo diresse sulla labbra che lei aprì e inizò a schizzare sborra che lei ingoiò parzialmente, sputandosene un pò sul seno. Dopo esseri spalmata quello che era rimasto sul seno, con voluttà, si alzò a sedere, gli infilò un preservativo che lui stesso aveva messo sul tavolino quando si era spogliato, e gli si mise sopra .
    
    Erano rivolti verso di me ma lei guardava in alto, sentendo il coso che la penetrava, lui aveva gli occhi chiusi, aveva le mani davanti al suo ventre e le solleticava e dilatava la parte alta della fica dove usciva il clitoride gonfio e andava su e giù...ansimando..
    
    Vidi che lei provava le contrazioni del ventre per l’orgasmo imminente e con gli occhi chiusi pareva assorta...poi iniziò a tremare...e disse solo “ ohhh ohhh ohhhh vengooooo vengo anch’ioooo” e chiuse le gambe imprigionandogli il pisello , se lo succhiò con la figa.
    
    E anche lui, paonazzo...dopo secondi di compressione non ce la fece, la spinse su , verso un tavolino, con tanta forza che lei dovette appoggiarsi con le mani per non cadere in avanti, con tutti i capelli neri sul viso.
    
    Vidi che lui dietro a lei aveva estratto il preservativo pieno, che lei nello stringere le gambe gli aveva succhiato via quando il suo pisello si era scaricato .
    
    Sissy era in ginocchio con le mani sul tavolino, mentre lui ontinuava a praticarle profondi ditalini e vidi che Sissy si era spostata sul lettino medico, messa a pecora pronta ad accogliere ...
    ... di nuovo il cazzo e che non si vergognava, ma al contrario diceva : “Siii dai voglio quel cazzone nel culo..,daiiiii” .
    
    Il Medico lubrificava il suo culetto con la saliva e infilava il dito nel buchetto provocando movimenti di eccitazione in Sissy, che gridava in preda ad un raptus “ ehi Piano ! vieni avanti piano! ..fa male…lo sento , mi sfondi.. sii non ti fermare….che cazzo grande che hai!!!”
    
    Noi non avevamo mai fatto l’amore di dietro, Sissy era vergine da quel lato…e sapevo, ascoltando i suoi gemiti che per lei era una nuova esperienza. Il Medico andava piano, poi uscì.. ma Sissy con dei gesti lo invitò a penetrarla “ancora .. ancora, mettimelo dentro ancora..oh nooo..vengo… vengo…sborro anch’io…!!!” e si torturava la figa gocciolante con un amano, finchè vennero tutti e due,e quando lui estrasse il suo cazzo da dietro continuò a sborrale sulla schiena.
    
    Poi tutto si placò e io nascostamente andai in cabina.
    
    Quando Sissy rientrò in cabina sconvolta, so che non avrei dovuto, ma non resistevo dall’eccitazione, la guardai…dissi, “ubriaca anche tu? divertita? Ma sono le cinque e mezza!” ma ero troppo eccitato e arrabbiato, immorbosito ed eccitato, ma nello stesso tempo distrutto e sotto shock…
    
    Dissi “allora te lo sei scopato?” ”sai? ho visto tutto..”che ti baciava, ti ha spogliata ..e poi….ho visto tutto, nei particolari ”
    
    Lei disse “ cosa?? Ci hai visti là?” Come hai potuto? …..e dopo un silenzio,” ok, mi vergogno…ma è colpa tua ! scusami…un’occasione così ...