Sissy e il medico della nave
Data: 21/05/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: forrestsherman
... muoversi.
Solo che il turbinìo del bacino di Sissy così aderente a quello di l’ufficiale medico, mi dava un po’ fastidio e un po’ mi eccitava. Tra l’altro vidi che lui aveva fatto scivolare una mano sul fondo schiena di Sissy per guidarla meglio e poi la mano è scesa ancora fino a tenere chiaramente un gluteo nudo, dato il costumino sgambato, a pieno palmo.
Lui era vestito con una camicia da moschettiere con le frange leggermente sbottonata, prima, adesso i bottoni aperti erano qualcuno di più. Pensavo che forse ballando, si fossero aperti. Ho così guardato anche Sissy ed ho scoperto che la sua rete tipo camicetta, sempre aperta completamente, tanto da lasciare intravedere abbondantemente il reggiseno del costume bianco che aveva sotto la tunica.
Quando tornò al nostro tavolo, Sissy dopo mezz'ora ricevette da un cameriere un bigliettino, dopo averlo letto si alzò e si allontanò.
Cinque, dieci, quindici minuti e non ritornava...allora impaziente mi alzai e andai a cercarla. Chiesi al nostro cameriere “ha visto la mia fidanzata?” e lui rispose che aveva visto che forse non stava bene e il medico l’accompagnava al pronto soccorso, in infermeria.
La cabina del Medico era di fianco all’infermeria, a poppa, ci andai e mi misi di fianco alla porta ad ascoltare, la voce della mia fidanzata, poi quella di lui, fruscio di abiti slacciati…Il sangue cominciava ad affluire al cervello agitandomi e mi avvicinai piano alla cabina che aveva un porta con veneziana che non era ...
... del tutto chiusa e ero in posizione tale da poter guardare la scena senza essere notato.
Lei era seduta sul bordo del letto, aveva la tunica romana ai supi piedi ed era in slip e reggiseno, lui era inginocchiato alle sue spalle e glielo stava slacciando e quando successe le tette di lei sbalzarono fuori e lui si affrettò a stringerle .
Sissy aveva una smorfia di piacere quando le mani di lui scesero ad accarezzarla tra le gambe e a insinuarsi sotto le mutandine per stuzzicare la fighetta,e dagli occhi rivolti all’insù capii che era partita: aprì le gambe e le dita di lui scivolarono un poco più in basso, sono proprio in mezzo allo spacco e si muovevano su e giù e lei non fece resistenza e si lasciò andare tirandogli fuori il cazzo lungo,. Il Medico, che era di spalle e inginocchiato sul letto e iniziò a baciarla portandole la bocca verso la sua patta. Lei mugolava e lui glielo fece impugnare mentre i rumori della nave si confondevano con i loro sospiri di piacere.
Io ero sconvolto, geloso e incazzato per aver scoperto che troia era la mia fidanzata, ma non potevo smettere di guardare i due che se erano distesi sul lettino medico in un doppio 69 .
Sissy era completamente fuori di sè, e succhiava a ripetizione il cazzo gonfio che usciva da una nuvola di peli neri e lui le teneva le gambe aperte, sul supporto del lettino, per cui vedevo il pelo tutto bagnato e l’interno rosa tutto aperto…e con le mani la stava masturbando. Lei quasi piangeva e respirava a fatica poi ...