1. Amore impossibile 4 - il primo contatto


    Data: 21/05/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: raccontastorie

    ... gradevole, le sedute decorate con piastrelle azzurre e turchesi, creavano un mosaico molto piacevole alla vista, i bordi delle sedute arrotondati per favorire chi volesse appoggiarsi dietro con la schiena. In questo mare di nebbia, vapore e aroma alla menta trovò Giuseppe, era appoggiato che si godeva il calore, per la prima volta si potevano vedere di nuovo, ed in che contesto, due corpi seminudi sudati, in un ambiente caldo ed umido.
    
    Si osservarono rapidamente poichè altri ospiti stavano usufruendo del bagno turco. I loro fisici si assomigliavano vagamente, l'uniche differenze erano l'altezza, Roberto un poco più alto di Giuseppe, e la tonicità; se Giuseppe litigava sempre con la bilancia per ottenere un corpo scolpito, tonico e magro, Roberto non aveva questi problemi, tonico al punto giusto, fisico simile a quello di un nuotatore. I loro corpi si piacquero a vicenda, e fu per entrambi difficile nasconderlo. Nel bagno turco pochissime parole, qualche ospite che faceva domande a Roberto che rispondeva a monosillabi, giusto per intendere di non voler essere disturbato. Gli ospiti iniziarono ad uscire, lentamente uno alla volta, fino a lasciarli finalmente da soli.
    
    Stranamente fu Giuseppe a prendere l'iniziativa e ad avvicinarsi.
    
    Si guardavano negli occhi, si studiavano, come solo un atleta di fioretto alle olimpiadi studia l'avversario sa fare. Giuseppe avvicino la sua mano destra sul braccio sinistro di Roberto, il quale rispose prendendo la sua mano e ...
    ... stringendola tra la sua mano ed il braccio stesso, poi la lasciò, permise quindi alla sua mano di accarezzare il corpo e di giungere al fianco sinistro.
    
    Roberto, che di solito sia nella vita che nello sport è attore principale e regista di ciò che accade, rimase fermo, lasciò che fosse Giuseppe a dirigere questa lenta danza della seduzione. La mano di Giuseppe si girò per permettere al palmo di poter assaporare la robustezza degli addominali, lentamente iniziò a far scendere la mano verso l'inguine, dove la svettante mascolinità di Roberto non passava certamente inosservata. Proprio mentre la mano si stava avvicinando, udirono un rumore provenire da fuori, stavano arrivando altri ospiti, due coniugi di mezz'età, non poterono far altro che interrompersi immediatamente e trovare un modo per nascondere l'imbarazzante ed alquanto ingrombrante erezione di entrambi. Non appena la situazione erezione tornò ad uno stato di quiete, entrambi si alzarono, per uscire dal bagno turco. Poco prima di uscire il marito si rivolse a Roberto.
    
    grande partita, quella giocata domenica scorsa, peccato siate stati penalizzati dalle temperature rigide.
    
    Già è vero, speriamo che per la prossima il clima sia più mite con noi.
    
    Buona giornata
    
    buona giornata a voi signori.
    
    Presero propri accappatoi e velocemente uscirono dal centro benessere, appena chiusero la porta del centro alle loro spalle, Roberto si avvicinò
    
    - Peccato ci abbiano interrotto
    
    Senza indugio e senza aggiungere altre parole, ...