1. Il militare napoletano


    Data: 24/05/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: MINOTAUROTERAMO, Fonte: Annunci69

    ... lasciando delle chiazze vistose, non potei resistere, lo spinsi sul letto ed iniziai a succhiarlo e leccarlo facendolo impazzire dal piacere lui, godeva come un toro, mi insulatva nel suo dialetto che, seppur incomprensibile mi faceva eccitare. Dopo una quindicina di minuti di pompa anche lui, si dedicò al mio cazzo iniziando un pompino magistrale.
    
    Eravamo tutti e due all'apice, tutti e due volevamo sborrare, capì subito che lui voleva il mio culo e, da brava troia che non sono altro mi misi a pecorina e per accogliere la maestosità di quel pezzo di carne dentro di me. Con un colpo di reni assestato ed un pompare costanti il dolore iniziale si trasformò in unico piacere sino a farmi perdere i numi della ragione.
    
    Nicola incitato da me scopava indefesso il mio culo, io aperto e bagnato lo accoglievo e gemevo mentre, con una mano mi segavo, era bellissimo essere aperto dal manganello di Nicola.
    
    Dopo venti minuti inizio a respirare con affanno, il suo ritmo seppur rallentato era costante, la mia prostata iniziò a mandare scariche di piacere a tutto il mio corpo, urlo liberatorio animalesco di entrambi, Nicola mi riempi il ventre del suo seme io schizzai sul materasso.
    
    Esausti lui dentro me, io sotto fui cinto al suo petto, restammo così per un bel po', sussurrandomi parole affettuose e non solo.
    
    Si erano fatte le otto e mezzo, i nostri stomaci iniziavano a brontolare, ci alzammo e facemmo una doccia lavandoci reciprocamente.
    
    Uscimmo per la città come amici di vecchia data o come una coppia di fidanzati? Non lo so ma, una cosa posso dirla trascorremmo una bellissima e piacevolissima serata per rincasare......
    
    Passammo una notte indimenticabile ..
«123»