1. Riccioli biondi


    Data: 25/05/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano, Fonte: Annunci69

    (Racconto n. 84)
    
    “Si cara, va tutto bene. Che vuoi, lavoro tutto il giorno – come sai – con questo caldo e la sera sono veramente sfinito… Come dici? Ah ah, si, certo, come no? E’ vero. Il fatto che voi siete in vacanza ed io sono qui da solo mi permetterebbe certe libertà ma l’unica libertà che mi prendo è quella di andare a letto presto, credimi. Certo che ti voglio bene! Allora, buonanotte Puccetta mia. Ci sentiamo domani sera. Un bacio anche ai ragazzi. Buonanotte”.
    
    Le avevo detto la verità. Ero stanco delle solite questioni di lavoro tutto il giorno, ma proprio per questo sentivo il bisogno di qualcosa che rompesse la monotonia, fregandomene della stanchezza. Da un po’ mi girava per la testa una certa idea e finalmente ero libero di poterla realizzare.
    
    Sono un uomo di 45 anni con moglie e due figli maschi di 19 e 17 anni.
    
    Per la mia età, ho ancora un fisico da fare invidia e molte colleghe divorziate, separate, zitelle ma anche sposate mi fanno il filo. Io, però, non ho mai tradito mia moglie, che amo ancora veramente, anche se, dal punto di vista sessuale, non abbiamo mai avuto molta intesa. Lei è molto tradizionale. Nella posizione del missionario e basta. Invece io da giovane mi sbizzarrivo nelle posizioni più strane con le mie fidanzatine, anche se nessuna aveva mai accettato di prenderlo nel culo. Si tiravano indietro perché ho il cazzo veramente grosso e lungo e non volevano soffrire. Le capisco, certo, però, così facendo, la voglia di scoparmi un bel ...
    ... culetto mi era rimasta sempre dentro. Anzi, alla mia età posso dire che si era accentuata. Era quasi diventata una fissazione e quella sera, vista la libertà di cui godevo in quei giorni, ne avevo una voglia pazzesca.
    
    Desideravo un culetto giovane e fresco ma mi dicevo che erano follie della mezza età. Se le donne non avevano voluto farlo quando ero giovane figuriamoci se avrebbero accettato di farlo con uno per loro ‘vecchio’. C’è però una categoria di persone che avrebbero potuto accontentarmi. Sono sempre stato un etero assoluto ma la mia fissazione mi aveva portato a pensare che qualche frocetto avrebbe accondisceso e – in fin dei conti – un culo vale un altro.
    
    Così feci forza contro la mia stanchezza e, fattomi una bella doccia rilassante, sono salito in macchina e sono andato in un viale isolato a fianco del parco comunale, noto centro di incontri erotici di ogni tipo.
    
    Fermata l’auto, col finestrino aperto, mi sono acceso una sigaretta e sono rimasto a godermi un bel venticello fresco notturno che mi ha ritemprato lo spirito ed il corpo. Dopo una decina di minuti ho visto un ragazzino che passava e ripassava lentamente sul marciapiede guardandomi intensamente. Era molto carino. Con una testolina piena di ricci biondi. Non camminava come una checca. In una situazione diversa non avrei mai detto che avesse certi gusti. Non so che mi prese. Mi piaceva veramente tanto ma era eccessivamente giovane e non ho mai avuto tendenze pedofile. Quindi lo sbirciavo ogni tanto ...
«1234»