Baffo
Data: 28/05/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: robbysexmodena
... lubrificante.”
“Ottimo, così scivola meglio.”
Gli metto il preservativo e lo lubrifico, ne metto un bel po’, voglio che entri senza problemi, ne metto abbastanza anche nel buchino, lo lubrifico per bene… il dito scivola facilmente. Mi siedo sopra di lui, prendo il suo cazzo in mano, è sfuggente, troppo lubrificante. Cerco di tenerlo fermo e lo indirizzo sul buco poi mi lascio andare… lo sento spingere, metto le mie mani sul sedere e cerco di allargarlo… sento il culo cedere, allargarsi, ecco entra la cappella, spingo, entra tutto il resto.
“E’ dentro, è fantastico!”
Comincio a cavalcarlo, faccio tutto io, mi muovo su di lui e sento il suo fantastico cazzo scivolarmi dentro. Guido io il tempo, spingo più velocemente, mi fa impazzire sentirlo dentro. Lo sento tutto il suo cazzo, arriva fino non è arrivato nessuno, è lunghissimo, mi piace essere inculato da Baffo.
“Ti muovi bene, hai un bel culo amore… continua così dai!”
E’ dentro fino alle palle, è incredibile come riesco a prendere cazzi di queste dimensioni… mi fa girare, mi metto alla pecorina appoggia le sue mani sui miei fianchi, ha il cazzo talmente duro che non ha bisogno di tenerlo su con le mani, lo mette dentro con una facilità incredibile, mi stupisco di me stesso… Baffo comincia ad incularmi, spinge, lo sento scivolare, che bello.
“Dai Baffo, così, spingi mi piace.”
“Oggi ti rompo il culo amore! Sei proprio una troia in calore.”
“Si, sono la tua troia… rompimi il culo ma fallo con ...
... dolcezza.”
Continua ad incularmi, mi bacia sul collo, mi strizza i capezzoli. Mi mette una mano in bocca, succhio le dita. Spingo anche io, mi fa impazzire sentirlo dentro.
Sfila il cazzo, si toglie il preservativo, mi fa sdraiare di spalla e si siede sul mio petto, mi mette il cazzo davanti al viso, lo lecco e lo faccio entrare dentro, comincia a scoparmi in bocca. Mi masturbo. Spinge dentro, arriva fino in gola, lo succhio, spinge ancora più velocemente…succhio, ho la bocca piena di sborra. Sborro anche io! Continua a spingere… io continuo a succhiare.
“Bravo, succhia… bevi tutto… fantastico, veramente fantastico. Scopi veramente bene, mi hai fatto godere da sballo.”
Sono sconvolto, ho il sapore della sua sborra in bocca, continuo a succhiare, ormai che ci sono vado fino in fondo. Baffo può fare di me ciò che vuole, sono eccitatissimo e con un buon sapore di sborra in bocca.
“Anche tu scopi bene Baffo. Ci siamo presi, tu attivo ed io passivo, abbiamo avuto tutti e due quello che volevamo. Io il tuo cazzo e tu il mio culo. Sei stato fantastico.”
“Hai ragione… è stato bello, mi è piaciuto molto… giusta atmosfera, tu simpatico e fai dei pompini fantastici e poi hai un culo invitante ed accogliente. Ne dei aver presi molti.”
“Diversi e di tutte le dimensioni.”
“Il mio com’è?”
“E’ nei primi posti, il primo come lunghezza sicuramente, hai un bell’arnese e lo sai usare bene.”
Lo bacio, risponde al bacio, giochiamo con le lingue, succhio la sua, succhio le ...