Baffo
Data: 28/05/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: robbysexmodena
... bene. Che pompini.”
“Grazie, mi è sempre piaciuto succhiarlo fin da ragazzo, la prima volta è stata una folgorazione, prima mi faceva schifo ma dopo è stata la mia attività preferita, insieme al prenderlo nel culo ovviamente.”
“Ti hanno inculato in molti?”
“Una decina, più o meno però ho avuto una trentina di amanti ai quali ho succhiato il cazzo.”
“Donne?”
“Ci sono anche quelle, non è frequente come con i maschietti ma ci sono.”
“Tra un cazzo ed una fica cosa sceglieresti?”
“Preferirei tutti e due insieme, ma se proprio non si può, sceglierei il cazzo, decisamente, mi diverte di più. Vuoi mettere leccare una fica e succhiare un bel cazzo? Non c’è paragone è meglio il cazzo. L’ideale sarebbe un trans, una fica con un bel pisello. La bellezza del corpo femminile con l’oggetto dei desideri.”
“Sei mai stato con un trans?”
“Si una volta.”
“Ti è piaciuto.”
“Moltissimo, aveva un corpo perfetto, due bocce al posto delle tette ed un fantastico cazzo tra le gambe, abbiamo fatto del gran sesso a 360°, mi ha inculato alla grande, mi ha fatto cambiare modo di intendere il sesso.”
“Era la prima volta?”
“No, ma le altre non contavano, da quel trans sono stato inculato in un modo diverso, sentivo scariche elettriche quando avevo il suo cazzo dentro e quando sborravo era l’apoteosi. Lo sai, tra tutti quelli che mi hanno ...
... inculato solo lei mi ha dato quelle sensazioni. Sarà perché mi eccitavo moltissimo quando sentivo i suoi capezzoli sfiorarmi la schiena, quando sentivo il peso delle sue tette su di me ed in suo cazzo dentro di me.”
“Cazzo mi stai eccitando, guarda è di nuovo sveglio!”
“Rimettilo a dormire, sono stanco.”
“Dai, ti giri e te lo metto nel culo, faccio tutto io.”
“No dai, ho il culo che mi fa male, me lo hai sfondato.”
“In bocca, lo prendi in bocca, faccio io, ho bisogno di un buco, ti prego.”
“Sei una bestia!”
“Si, una bestia arrapata.”
Si siede sul mio petto, cazzo in mano e me lo mette in bocca, non posso fare altro che aprirla, spinge… comincio a succhiarlo e segarlo allo stesso tempo. Spinge sempre più forte, mi scopa in bocca, la sua cappella arriva in gola.
“Ti piace succhiarlo eh? Ti piace il mio cazzo vero? Ecco è tuo succhia troia, succhia e bevi.”
Lo pompo, sono di nuovo eccitato ed a cazzo duro, mi sego, succhio, esce qualcosa… ho la bocca piena di sborra, succhio e sborro anche io… succhio, mando giù ma ne tengo un po’, smetto di succhiare e bacio Baffo, le passo la sua sborra in bocca, la succhia, mi morde la lingua, impastiamo la sborra con la lingua… manda giù tutto.
“Allora che ne dici? Succhio bene?”
“Sei una favola, ti verrò a trovare spesso.”
“Sarai il benvenuto.”
“Tu la mia puttana preferita.”
.