Baffo
Data: 28/05/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: robbysexmodena
... sue labbra.
“Hai ancora il sapore della mia sborra in bocca, dimmi, ti piace di più essere inculato o succhiarlo?”
“Sono due situazioni diverse che mi danno sensazioni e piaceri diversi, quando vengo inculato esprimo tutta la mia passività, divento un oggetto che riceve, tutto quello che devo fare è offrire il mio culo. Mi piace sentirmi così, posseduto… ma sono la parte passiva, quando faccio i pompini, invece, esprimo la mia parte attiva, sono io l’attore principale, sono io che succhio e poi mi piace sentire il cazzo in bocca. Mi piacciono tutte e due le situazioni.”
“Io sono solo attivo, nel senso che mi piace inculare e farmelo succhiare da un uomo ma… sono vergine e voglio rimanerlo…”
“Con me non corri rischi caro.”
“Bene… e poi non mi piace succhiarlo. Ho le mie idee.”
“Tranquillo, non ci sono problemi. Guarda un po’ chi si è risvegliato.”
“Eh sì, dorme poco.”
Il cazzo di Baffo è tornato duro, mi avvicino con la bocca, lo lecco, prendo la cappella e la succhio è durissima, bella mi piace… succhio… mi è piaciuto farmi sborrare in bocca… buon sapore. Prende la mia testa tra le mani e la spinge, ho la cappella in gola, faccio fatica. Lo succhio e lo sego, mi piace il suo cazzo, lo lecco, scendo fino alle palle, le prendo in bocca, risalgo fino alla cappella, la ingoio.
Baffo gioca con il mio culo, sento il suo dito che spinge… ne infila un altro, allarga il buco, mi piace.
“Mettimelo nel culo, sfondami fammelo sentire tutto.”
Mi ...
... lubrifico di nuovo il buco e lubrifico il suo cazzo, mi sdraio di fianco, alzo una gamba… sento la cappella sul buchino che spinge, mi rilasso, entra… si entra tutto, che bello, comincia ad incularmi, cazzo se mi piace… comincio a segarmi… lo sento dentro, scivola dolcemente, si è questo che voglio, un cazzo che mi scivoli nel culo, la bocca piena di sborra, ecco quello che voglio. Ecco, così… continua Baffo, inculami, sfondami, fammi sentire tutto il tuo cazzo
Continua ad incularmi, cambiamo posizione, mi sdraio di schiena ed allargo le gambe, lo infila dentro, lo cinturo con le gambe e spingo il suo corpo contro il mio, lo bacio, mi succhia la lingua e spinge il cazzo dentro di me. È troppo bello!
“Sfondami, sono la tua troia… fammelo sentire tutto… fammi godere.”
Il mio cazzo struscia contro la sua pancia, mi masturbo così e mi piace.
“E’ tutto dentro di te amore mio, ti piace vero essere sfondato, sei il mio frocio. Goditelo tutto troia.”
“Si sono un frocio, il tuo frocio Baffo, continua sei un dio.”
Lo stringo forte, lo bacio, sto per venire… sborro. Continua ad incularmi, che bello, lo sento. Ho la pancia appiccicaticcia, spinge più forte, sempre più velocemente… sborra, ho il culo pieno.
“Cazzo che sballo.”
“Ho goduto da matti.”
“Siamo incontentabili… che ficata.”
“Che dire? Fantastico per fortuna ci siamo incontrati, mi sarei perso molto.”
“Anche io avrei perso molto, mi sono divertito molto, ci sai fare, hai una bocca favolosa e la sai usare ...