Una giovane sorpresa
Data: 28/05/2019,
Categorie:
Etero
Autore: torolocoxcp
... l'hotel.
Lei mi guarda con due occhi di un blu mare che mi lasciano senza fiato, e mentre muove le labbra non smetto di immaginarle sul mio glande e inizio ad eccitarmi. Cerco di pensare a qualcosa di diverso,ma sono ipnotizzato dalla sua bocca e da come muove le labbra.
"Marco mi ascolti??? Ti vedo assente!" mi dice. "Si scusami, ero sovrappensiero...dicevi???".
Si mette a ridere e mi tocca con la mano il braccio.
A quel punto, anche da parte mia, inizia la ricerca di un contatto fisico.
Le prendo la mano con una scusa e lei sta al gioco. Si avvicina a me e mi dice qualcosa all'orecchio, ma non sono sicuro di quello che ho sentito.
La guardo un pò sorpreso e le ripeto "35????" e lei "si".
Arriviamo all'hotel, l'aiuto a prendere il trolley e ci avviciniamo alla reception insieme, diamo i documenti e ci fornisco due chiavi: io la 45 e lei la 35, come mi aveva sussurrato sul taxi.
Ci salutiamo e salgo in camera.
Stanco dal viaggio mi faccio una doccia e mentre l'acqua scorre non faccio altro che pensare alla proposta della ragazza del treno.
Mi vesto e decido di andare verso la sua camera.
Inizio a bussare, ma nessuno mi risponde. Busso più forte e la chiamo da dietro la porta. Finalmente Marica apre. E' in accappatoio e con i capelli bagnati. Le gocce d'acqua le scivolano lungo il collo e fino alle spalle avrei tanta voglia di leccarle, e già mi diventa duro.
"Scusami ero sotto la doccia, entra, mi stavo asciugando i capelli". Mi stupiva la ...
... naturalezza con cui mi aveva invitato nella sua camera, i modi eleganti e soprattutto la sua sensualità.
Mi seggo su una sedia vicino al letto e la vedo mentre si asciuga i capelli, si leva l'accappatoio e rimane con un intimo di pizzo viola. Non c'è molto da immaginare, vedo tutte le sue meravigliose forme e non posso fare altro che sognare di assaggiare ogni cm di quel corpo.
Mi alzo dalla sedia ed entro in bagno, la guardo e la bacio sul collo, mentre lei continua ad asciugarsi i capelli.
Lei poggia il phone, si gira verso di me e inizia a baciarmi in bocca con tanta passione e desiderio.
La prendo in braccio e la poggio con delicatezza sul bordo del letto.
Lei mi inizia a sbottonare i pantaloni, e con le mani mi inizia ad accarezzare sopra i boxer; cerco di controllare la mia voglia di lei, ma non ci riesco e aspetto voglioso di sentire quelle labbra sul mio glande.
Lei non perde tempo, mi abbassa i boxer e mi inizia a leccare la punta con movimenti circolari, poi scende giù per tutta la lunghezza e inizia a succhiarmi. I movimenti sono inebrianti, bocca e lingua si muovo all'unisono e provo sensazioni difficili da descrivere, vorrei tanto venirle in bocca, ma mi voglio godere a pieno questo momento.
Marica è instancabile con il mio cazzo, sembra essere una bambina con il gelato. Non mi era mai capitata una donna così brava a succhiarmi il pene.
Le sposto con delicatezza i capelli dal viso per vedere l'espressione del suo volto mentre mi lecca, mi ...