1. Una giovane sorpresa


    Data: 28/05/2019, Categorie: Etero Autore: torolocoxcp

    ... eccita moltissimo, inizio a muovere il bacino verso di lei e la cosa non la disturba, sento il mio pene arrivarle fino alla gola, ma lei continua a tenerlo dentro di lei, come a custodire un regalo che vuole tutto per sé. Appena leva la bocca per prendere fiato, decido che è arrivato il momento di fare godere pure lei.
    
    La sdraio sul letto e le levo gli slip e la trovo completamente bagnata;il suo umore le scivola lungo le gambe e inizio a leccarla proprio da lì.
    
    Lei non smette di dimenarsi come una gatta in calore, la sento emettere gemiti sempre più forti. A quel punto mi metto il preservativo e la penetro. Lei non cerca delicatezza, cerca un uomo che la monta, che la faccia godere con dolore, che la porti ad essere stremata a letto e a dire "ti prego, basta!!!". Così la scopo senza sosta, provando tutte le posizioni che mi concede di fare e ad ogni posizione che cambiamo la sento venire una, due, tre volte senza limiti; più io ci andavo forte più lei gridava e mi diceva "ancora, di più!!!".
    
    Era inarrestabile, vogliosa e instancabile. Non mi era mai capitata una donna così giovane e così carica sessualmente, così passionale e piena di pathos, una selvaggia.
    
    Avrei continuato per tutta la mattina, ma dopo due ore di sesso "loco", mi chiede di averlo di nuovo in bocca, così mi fa un pompino interminabile e si fa venire in bocca, ingoiando il mio sperma come nettare degli dei.
    
    La lascio stremata sul letto le do un bacio sulla figa e la saluto. Lei mi sorride e mi dice: "io stasera sono qua e ti voglio di nuovo"..
«123»