1. Una serata inaspettata - terzo capitolo


    Data: 29/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Notonlybody

    ... e mi penetra lentamente. Certo, è molto meglio il cazzo di carne rispetto a quello di gomma! Mi prende i fianchi e inizia a pomparmi forte. Per fortuna il culo era già stato allargato abbondantemente da Elena, altrimenti sto cazzo qui mi avrebbe fatto molto male. Invece, il fastidio iniziale inizia quasi subito a tramutarsi in piacere. Forse anche grazie al 69 che ho intrapreso con Andrea.
    
    Perdo la cognizione del tempo e dello spazio. Andrea ha dato il cambio a Gabriele dopo non so quanto tempo, e anche il palestrato ha voluto continuare il 69.
    
    Ma tutte le cose belle giungono a una fine. E anche il nostro triangolo, purtroppo, ha un epilogo: i due manzi in piedi ai miei fianchi me li fanno succhiare a turno. Finchè Gabriele non mi sborra sul petto una quantità infinita di liquido. Andrea, invece, mi fa mettere a pecorina e decide di schizzarmi sul culo. Anche io devo sborrare, ne ho bisogno. Mi alzo, ancora gocciolante, e mi metto in piedi davanti le bocche dei due manzi inginocchiati. Mi sego mentre si slinguano voluttuosamente, fino a schizzargli sulle lingue.
    
    Mi inginocchio e ci baciamo, a lungo. Le nostre lingue si intrecciano più volte, fin quando non decidiamo di fare una doccia in tre tanto, mi dicono, hanno una doccia che, a volte, li ha ospitati in 4.
    
    Prima di andare in bagno diamo un occhio nella camera di Antonella e….
    
    …continua…
    
    .
«123»