1. Ciack si gira! (il film hard.core) - terza parte


    Data: 30/05/2019, Categorie: Etero Autore: Honeymark

    (Si consiglia di vedere la puntata precedente)
    
    6. LO STAFF.
    
    La sera mi ero messo a letto e avevo dormito tutta la notte duro come un sasso per il troppo alcool, poi mi svegliai agitato per il contratto che avrei firmato quella mattinata. Non sapevo ancora dove diavolo mi stavo andando a cacciare, ma forse era meglio così…
    
    La limousine era passata a prendermi alle 9.30 e alle 10 ero nell’ufficio di Betty, dove ci aspettavano i legali per la firma dei contratti. Ne avevano trovato uno anche per me, il quale mi consegnò una copia che aveva fatto tradurre in italiano. Mi avrebbero dato mezzo milione di dollari in tre mesi in cambio di non meglio precisate 50 prestazioni sessuali effettuate davanti alle cineprese. La produzione si teneva tutti i diritti, compresi quelli del mercato hard tradizionale, il cartaceo, le home video, il digitale, il satellitare, la TV via cavo e internet, marchandising e gadgettistica.
    
    In compenso una clausola mi garantiva un dollaro per copia venduta al consumo DVD. Accettai.
    
    Delle cinquanta donne da montare, cinque avrei potuto sceglierle io e cinque avrei potuto rifiutarle, però dovevo montare anche una ragazzina di non oltre i 20 anni e una signora di almeno 60, e incularmi un maschio. Mi avrebbero messo a disposizione uno staff di assistenti, sia per sceneggiare il romanzo che avevo scritto, sia per inventare nuove performances. Sapevano che io ero sano in quanto erano informati che ero un donatore di sangue, Isabel era stata ...
    ... sottoposta ad analisi del sangue, così come avrebbero fatto con tutte quelle con cui avrei avuto contatti carnali.
    
    Se volevo potevo farmi raggiungere dalla moglie o dalla fidanzata o dalla segretaria, anche se me lo sconsigliavano vivamente.
    
    - Hai da darmi subito una segretaria? – Chiesi a Betty che dopo un’oretta di firme apposte su una montagna di carte mi aveva portato nel suo ufficio.
    
    - Te ne do tre, due femmine e un maschio. Un’altra puoi scegliertela tu, se vuoi.
    
    Senza attendere risposta, Betty mandò a chiamare Mary, una ragazza tipicamente latino-americana sui 26-27 anni, non troppo alta ma proprio ben fatta e con un viso femminile attorniato da capelli nerissimi. Labbra rosse, pelle liscia e carnagione ambrata.
    
    Vestita elegante, tipo donna seria in carriera.
    
    - Pier, ti presento la dottoressa Mary Manera, laureata in sociologia. Mary, ti presento Pier Martini, “scrittore di successo”... Resterà qui da noi per alcuni mesi. Dovrà sceneggiare per noi un suo romanzo, ma seguirà anche casting e regia e infine farà l’attore principale. Ti va di fargli da segretaria per questo periodo?
    
    - Certo, signora.
    
    - Che te ne pare? – chiese poi a me.
    
    - Bella, non c’è che dire. Sai usare il computer? – Le domandai.
    
    - Sì, signore – rispose Mary. – So usare Word per Windows, Excel, Corel Drow, Lotus...
    
    - Lotus? E che cavolo ci fai con il Lotus?
    
    - Ci elaboro analisi di ricerca... – Rispose timidamente, come se avesse commesso un errore.
    
    - Certo, – mi ...
«1234...8»