1. Ciack si gira! (il film hard.core) - terza parte


    Data: 30/05/2019, Categorie: Etero Autore: Honeymark

    ... corressi. – Scusa… È che non sapevo cosa potesse servire la statistica qui alle…
    
    - Elaboriamo i sondaggi di opinione che facciamo quattro volte l'anno. – disse Betty per lei. – Le nostre produzioni sono sempre frutto di precise rilevazioni di mercato.
    
    - Complimenti. – Mi ero rivolto a Betty. – Certo che va bene la signorina!
    
    - Grazie. – Mary fece il cenno d’inchino.
    
    - Dovrai stare con lui per tutta la durata della produzione. In ufficio e a letto. – le ordinò Nella tagliando corto.
    
    - Certo signora.
    
    - Betty! – Protestai. – Mary, scusala, io...
    
    - Zitto, Pier. A meno che non ti piaccia per niente, vorrai montarla no?
    
    - Cristo, Betty. Che domande fai! Certo che mi andrebbe, ma lei... – Mi rivolsi verso la ragazza che cercava di sorridere compiacente.
    
    - Mary è brava farà quello che dico io. – Betty si alzò in piedi e Mary abbassò leggermente lo sguardo, accennando un briciolo di rossore. – Mary, alza la gonna per favore.
    
    La giovane si girò verso di me, strinse un attimino le gambe e sollevò piano le gonne.
    
    - Forza, Mary, su! – Insisté decisa lei, e quella tirò su completamente le gonne dimostrando di non avere né calze né mutandine.
    
    - Bene – disse secca Betty. – Ora girati.
    
    Lei abbassò la gonna davanti per poi girarsi tirando su la gonna dietro. Aveva le due natiche sode e lisce che teneva strette strette. Ero nuovamente eccitato come il giorno prima con Belle. La cosa più arrapante era ancora il fatto che fosse così semplice poter disporre ...
    ... dell’intimità di una ragazza così educata, istruita ed elegante.
    
    Betty prese un frustino da cavallo e lo avvicinò alle natiche di Mary, poi parlò facendole sentire il contatto con il piccolo scudiscio.
    
    - Il dottor Martini, Mary, quando è stanco gradisce i pompini, ma la mattina scopa tradizionalmente. Qui è chiamato a sodomizzare perché è la sua specialità, ma in privato ama farlo anche con oggetti. Quando gli passa per la testa, gradisce fare i clisteri di persona. Gli piace accoppiarsi con più donne contemporaneamente, dalle quali vuole essere semplicemente adorato. Sappiati regolare, ma dovrai usare la fantasia. Ma quando sarà il momento, dovrai farglielo rizzare immediatamente. No exceptions.
    
    - Va bene, signora.
    
    Mi sentii vergognare. Betty aveva esternato le mie tendenze ad una bella ragazza che non conoscevo da più di un paio di minuti. Non sapevo neanche come avesse fatto ad informarsi, anche se devo dire che le era sfuggita la mia tendenza fondamentale, il sadomaso.
    
    - Se ti può servire, sappi che è un master sadomaso – aggiunse con diabolico tempismo, mentre la signorina continuava a mostrare il culo. – Per cui sopportalo se vuole trattarti come una schiava, un animale o un oggetto. Francamente non m’importa gran che, ma se vuoi un consiglio, prova a trovarci gusto. OK?
    
    Le sferrò una improvvisa scudisciata sulle natiche bianche, che vibrarono per un paio di secondi. Lei trattenne un gridolino e si limitò a sobbalzare sui tacchi.
    
    - Allora?
    
    - Sì, ...
«1234...8»