Ciack si gira! (il film hard.core) - terza parte
Data: 30/05/2019,
Categorie:
Etero
Autore: Honeymark
... signora – confermò.
- Organizzati. Telefona a casa e di’ che si inizia una nuova produzione e che stavolta lavorerai anche tu. Starai con lui per un paio di mesi. Dirigerai il suo staff personale e finché il dottor Martini resterà con noi, dipenderai da lui in tutto e per tutto. Se lo vorrà ti farà comandare da una terza persona. Ora vai e aspettalo di là.
La lasciò andare.
- Ma com’è possibile? – mi trovai a chiederle
- Come ho detto, abbiamo migliaia di richieste da parti di attrici bellissime, e possiamo permetterci di scegliere il meglio e le più disponibili. In questi casi si riversano qui da Los Angeles come le mosche sul miele.
- Ho visto.
- Non farti problemi, Mary è tua nel vero senso della parola. Se vuoi farla frustare mentre chiavi con un’altra, fallo. E’ pagata anche per questo. Se vuoi gratificarla facendola lavorare davvero per il film tanto meglio per lei. Se non ti va, cacciala pure, te ne do un’altra. Tanto troveremo da riciclarla da qualche altra parte.
Betty fece chiamare Kendy.
- Kendy, ti presento il dottor Martini. Pier ti presento la dottoressa Candice Princeton, laureata in letterature moderne.
- Piacere – dissi. Le strinsi la mano.
Questa era bionda, un po’ più alta di Mary, tipicamente americana, forse Canadese. Portava anche lei la gonna e le guardai le gambe perché erano davvero di un colore magico, come il miele.
- Kendy, il dottore girerà il film che sai. Dovrai anche tu garantire le sue erezioni e per questo ...
... dipenderai da Mary o da chi ti dirà lui stesso. Ora mostragli il sesso e il culo, per favore.
- Con piacere, signora – rispose più pronta dell’altra.
Con mosse studiate mise le mani sulle cosce e sollevò la gonna fino a mostrare la fica. Era depilata perfettamente ed io la guardai golosamente. Poi si girò e mostrò il culo. La sua abbronzatura era totale e mi domandai in quali posti andassero ad abbronzarsi così bene. Restò così, mostrandomi il culo con le gambe leggermente divaricate, in attesa di ordini.
- Hai visto com’è piccolo il suo buco del culo? Te le ho scelte per così dire virginali… – commentò Betty. – Questa sera voglio che socializzate. Se vuoi il mio consiglio, dormite insieme tutti tre. Le ragazze devono capire che cosa ti eccita di più per poter svolgere al meglio il loro lavoro.
Poi si alzò e rivolse a Kendy.
- Sarete le sue schiave. Potrà fare di voi quello che vuole, compreso uccidervi.
Sciaaaack!
Betty, per sottolineare il significato reale delle sue ultime parole, le aveva sferrato una scudisciata poderosa sul culo. Poi mi mise in mano il frustino.
- Da questo momento queste donne sono tue. Se vuoi farle lavorare, fallo, se vuoi disfartene, gettale. Tu, Kendy, hai capito?
- Sì, signora, certo.
- E allora copriti e vattene di là ad aspettare.
Scappò via,
- Madonna, ma le tratti tutte così?
- No, l’ho fatto per te. Voglio che capiscano chi sei e che cosa devono fare. Ti ho detto che puoi assumere altre due donne oltre a ...