1. Voglia di triangolo - 8


    Data: 31/05/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... più che potevo!
    
    Smisi di succhiargli il cazzo per farlo un po’ riposare, mi intrufolai con la testa tra le sue gambe e iniziai una libidinosa leccata di palle: Giorgio ne fece subito partecipi i nostri coniugi!
    
    “Cazzo, che troia! Mi sta leccando i coglioni! Uhmmm!!! Cazzo santo! Me li sta succhiando!!!”
    
    Infatti, dopo una abbondante leccata, me li presi in bocca e iniziai a succhiarli con gusto: passavo da uno all’altro, me li giravo tra le labbra e li riempivo di saliva, per poi risucchiare tutto rumorosamente!
    
    Giorgio fremeva, agitava il bacino per muovere le palle dentro la mia bocca: mi stavo dedicando completamente ai suoi coglioni, senza toccare minimamente il cazzo… temevo sborrasse… e non volevo!
    
    Il porco aveva allargato completamente le gambe per facilitare il mio lavoro di bocca.
    
    Ero con la testa tra le sue cosce: mi spostai leggermente e mi trovai con il viso immerso tra il solco del culo.
    
    Cominciai a strofinarlo oscenamente tra le chiappe… su e giù… su e giù… e quando lungo il percorso incontravo, con il naso o con la lingua, la rosellina, mi fermavo, spingevo con forza e scuotevo con vigore la testa in modo da stuzzicargli il buchetto del culo… e poi riprendevo a strofinare il viso… su e giù!
    
    Giorgio era fuori di testa: mi spingeva il culo verso il viso per aumentare il suo piacere, mentre urlava il suo godimento verso il due cellulari… senza tralasciare i particolari più eccitanti!
    
    “Giulia… Luciano… mi sta leccando il buco del culo! ...
    ... Ohhh!!! Noooo!!! Il naso… il naso… mi ha infilato il naso nel culooo!!! Mi sta inculando con il nasooo!!! Cazzo… cazzo… godooo… godooo!!!”
    
    Con il viso stretto contro le sue natiche non riuscivo a sentire le voci di Giulia e di mio marito che provenivano dai cellulari: fu Giorgio che si spostò e riprese la posizione iniziale… con il cazzo contro la mia bocca!
    
    “Franca, ti prego… succhiami il cazzo… fammi venire… sto impazzendo! Vogliono parlarti… mentre me lo succhi!”
    
    Capii che Giorgio era al limite e non volevo più farlo soffrire. Imboccai completamente il cazzo… e cominciai a pompare solo con il movimento della testa… avanti e indietro… avanti e indietro… senza mani… solo di bocca… come fanno le pompinare sopraffine!
    
    Per le mani avevo previsto altre dolci incombenze: con una gli avvolsi i coglioni e presi a stringerli ritmicamente seguendo il ritmo della pompa, l’altra gliela infilai tra le natiche e gli ficcai prepotentemente due dita nel culo, che il porco gradì con entusiasmo.
    
    “Si… si… cazzo, mi ha messo due dita nel culo… mentre me lo succhia e mi accarezza le palle! Si, ve la passo…!”
    
    Mentre ero tutta presa a deliziargli il cazzo, le palle e il buchetto del culo, avvicinò i due cellulari alle mie orecchie: le voci di Giulia e di mio marito non fecero altro che aumentare ancora di più la mia eccitazione.
    
    Le parole di Giulia confermarono completamente i miei sospetti.
    
    “Brava, Franca, succhiagli il cazzo e inculalo… forte… forte che gli piace! Il mio ...
«12...6789»