la mia prima volta dopo lui
Data: 02/06/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Soledeicaraibi
... capolinea: lo ingoiai per non annegare nel suo piacere. Devo ammettere che lo feci con grande gusto. E mio marito dove era finito? Mi girai verso il famoso angolo giusto in tempo per cogliere Ilario che dava gli ultimi piccoli colpetti di reni verso la bocca di mio marito. A quel punto, finalmente, mi lasciai andare completamente e mi rilassai.
Vidi lui allontanarsi verso i bagni padronali, seguito dagli altri, subito dopo mi addormentai e persi la cognizione del tempo. Non credo tuttavia che crollai completamente. Sentii carezzarmi le guance e ritornai in me; reclinai la testa all'indietro per vedere chi fosse. Era Anna, inginocchiata dietro la mia testa. Mi sorrise timidamente ed io feci altrettanto. Mi piaceva sentire il suo contatto. Dopo che fui presa senza sosta mi fece piacere ricevere coccole. E lei, come se mi avesse letto nel pensiero, continuò a farmene, poi si chinò verso di me e mi baciò con una lentezza indicibile. Schiusi un pò le mie labbra e lei passò. La sua lingua si muoveva intorno alla mia ma...la cosa non durò molto. Scoppiai in una sonora risata. "Ehi", le dissi, "questa è di ...
... Francesco, quella di tuo marito è dentro, nella galleria!". Ci guardammo per un attimo negli occhi e scoppiammo a ridere entrambe. "Lo so", mi rispose, "che questa è roba di Francesco", nel mentre si alzò dal letto e, mentre guadagnava l'uscita, si girò e mi strizzò l'occhio: "vieni di la che ti stiamo aspettando, è pronto il caffè e c'è il gelato!". Il giorno dopo tutti in spiaggia; l'atmosfera era quella di sempre, come se nulla fosse accaduto. Anna mi guardava sorniona e alla fine non resse e mi si avvicinò ad un orecchio: "devo farti una confessione. L'anno scorso di questi tempi...ero al posto tuo!". Ebbi una illuminazione: aveva ingoiato Francesco! A quel punto non so nemmeno io perché, mi venne in mente di chiederle se ci fosse dell'altro che io dovessi sapere. E lei: "qualcosa da sapere c'è ancora. La settimana scorsa Flavia mi ha confidato che dei maschi che ha ingoiato finora, tuo marito è tra i suoi preferiti"!
Guardai mio marito con occhi diversi, piacevolmente, e, appena mi v enne in mente gli domandai: “levami una curiosità…ma Ilario… dove è venuto?”. Sto ancora aspettando la risposta.
.