Innamorarsi del cornuto della propria amante
Data: 19/10/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Bisexloingoio, Fonte: Annunci69
... sperma tutto il santo giorno.
Quando ne parlavo con lei dicevo (inizialmente pensavo di scherzare) che mi ero innamorato di lui, che sognavo di fargli un pompino, che non dormivo più per questo bisogno.
Lei, scherzosamente (o forse no?) mi diceva "Donato mi dice, invece, che vuole scoparti nel culo".
"Ascoltami" dissi un giorno "domani esci in auto con lui, io mi faccio trovare a piedi nel parcheggio dello stadio. Dovrebbe essere inevitabile darmi un passaggio in auto. Lo stadio è distante dal paese. Me lo chiederà di sicuro. Al resto penso io. Alla guida, però mettiti tu".
Il giorno dopo, all'ora stabilita, l'incontro avvenne.
"L......, vuoi un passaggio? Dai, sali in macchina, ti diamo un passaggio".
Fu il momento della verità. Io ero stordito e non mi rendevo conto di ciò che facevo, lo volevo fare e basta.
"Scusa, accosta in quella piazzola, fermiamoci un attimo", dissi.
"Ok, ma perchè?", disse lei, fingendo di non sapere.
" Ora ti dico". Fermata la macchina, io ero sul sedile posteriore e lui al posto passeggerero. Gli presi dolcemente il viso tra mani, lo ruotai verso di me e ...
... lo baciai in bocca.
E dopo: "Donato è tutto vero, la storia che io mi scopo tua moglie, che lei si fa scopare dentro da te e poi da me tutte le mattine. Io non so se ti amo, se amo tutti e due, o solo ti voglio per sesso. Ti desidero, mi hai fatto perdere la testa, quando penso al tuo cazzo, quando lo guardo nelle foto che mi ha dato lei mi vengono le vertigini. Lasciami fare ora..., lei ce la scopiamo la prossima volta"
Gli slacciai la cintura, gli sbottonai i pantaloni, estrassi il suo membro dagli slip.
A dire il vero anche a lui nel frattempo il membro stava gonfiando, cosicchè lo estrassi già duro e fu facile metterlo nella mia bocca, spalancarla, infilarlo dentro e farlo sborrare.
Tutto ciò con l'assistenza di lei, che nel frattempo aveva riavviato la macchina e ripreso a guidare, onde prevenire spiacevoli inconvenienti.
Io, alla fine, per non disperdere quell'immenso piacere, ma anche per non sporcare l'auto, lo ingoiai, centellinando il liquido per prolungare il piacere.
Quella fu la mia prima esperienza da bisessuale convinto.
Lui mi è rimasto nel cuore e nell'anima. Più di lei..