Una prof. in calore ii parte
Data: 07/06/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: rodubi
... sto cazzo, stronzo, fammi vedere come mi spacchi il culooo, daiii!!
Quella scena spettacolare ha fatto rizzare il cazzo che ora è di marmo a Laky, e mentre lei sta dimenandosi e gridando, le afferra i capelli, si mette davanti a lei e le mette il cazzo in bocca, sino in gola!!
Per la prof è una goduria senza fine. Si trova con un cazzo enorme in bocca uno in culo !!
Prof: uufff, ooohh, che cazzo, uumm che sborra, daii, sii, cosìì. Sono la vostra puttana, la vostra prof in calore, stronzi bastardi!!
Luca se la sta chiavando nel culo di santa ragione, si sente il rumore sordo delle pacche, del culo che sbatte sul cazzo e le palle,
LU; oohh, troia che culo, che buco enorme, che puttana, zoccola, la mia prof è una gran zoccola in caloreee..
Prof ohhh, sii, daii, daiii vienimi dentro, dai, sparami sta cazza di sborra..
Mentre lo dice, ingoia letteralmente il cazzo di laky che le arriva in gola, quasi affoga nella sborra, le fuoriesce dai lati delle labbra i fiotti di sperma, cerca di trattenerla, le piace ingoiare quella sborra perché pensa che da li a poco bacerà anche quel cornuto del fidanzato con ancora la sborra in bocca di quei due bastardi!!!
Laky; le sono arrivato in bocca, ma ora tocca a me, devo spaccarti anche io il culo, bella troia!!
Laky si siede a terra per recuperare un po le energie, da dietro il culo luca le sta massaggiando le zizze con i capezzoli appuntiti e la sta sorreggendo sotto le braccia mentre il cazzo si sta sfilando dal ...
... buco del culo, anche quella è una sensazione stupenda, dal culo si sente anche un po d’aria uscire, i tre sorridono, lei accenna a piangere, umiliata, son indosso solo le calze piene e zeppe di sperma. La prof, si fa forza, vuole divincolarsi, ma luca la blocca da dietro!
Lu: dove vai? Non hai capito, laky ti deve bucare il culo!! Dai fallo rizzare il cazzo come facesti nello studio! Segali il cazzo con i tuoi piedini, fallo rizzare il cazzo con i piedini adorati pieni di sborra!!!
Senza battere ciglio, la prof incomincia a ubbidire, prende il cazzo tra i piedi e con movimenti sensuali incomincia a fare una sega al cazzo, dalla bocca le scorrono rivoli di sborra, da culo pure e dalla fessa fuoriescono palline di sperma!!
Laky: oohh, sei proprio una zoccola, brava, con i piedini ci sai fare, zoccola!!
Mentre ciò accade, luca è intento a baciarle le zizze, a leccarle i capezzoli rendendola ancora più arrapata, tanto è vero che..
Prof:
Ok stronzo bastardo, vedo che il cazzo è in tiro, dai fammi vedere se sei in grado di farmi uscire il sangue da buco del culo!!
Laky: con piacere grande troia!!
Laky si posiziona dietro, le bacia sul collo, le scosta i capelli le passa la mano sulle cosce che con le autoreggenti sembrano di seta, il cazzo si rizza ancor di più, il buco è già aperto, nel frattempo la prof ha in mano il cazzo di luca, incomincia a segarlo, e leccarlo, si alza ancora, lo fa sparire in gola e per farlo si china a 90 gradi, ora il culo è tutto di ...