Quando sbroccano… (parte seconda)
Data: 07/06/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Giorgio_2013
Laura emise un grugnito di piacere sollevandosi e spingendomi disteso sul letto. Con voce concitata prima mi accusò di essere ancora vestito, poi disse a Rosy di aiutare a spogliarmi. E così iniziarono a togliermi tutto.
Rosy si occupava della parte alta del mio corpo… Fiondò la sua bocca sulla mia infilandomi la sua lingua per una forsennata limonata.
Laura invece aveva la parte bassa: scarpe, calze, pantaloni e boxer, che mi sfilò con violenta rapidità. Mi afferrò il pene. Lo scappellò. E infilò la mia cappella in bocca, mentre Rosy saliva con la figa a metterla sulla mia di bocca…
Io lappavo Rosy, che ansimava animalescamente; Laura ciucciava come una forsennata. Durò finche Laura non mollò la presa della sua calda bocca per sostituirla con la calda e scivolosa carne della sua figa. Mi montava velocemente!
Rosy sentendo muoversi dietro di lei Laura su e giù sul mio cazzo si volto di schiena dandomi ancora la sua figa brodosa da leccare. Con le mie mani l’allargavo, per poi salire a allargare le sue chiappe e scoprire una rosa scura che incastonava un buco del culo largo… Spostai la mia lingua a leccare e solleticare quel buco.
Rosy reclamò la sua parte di cazzo per la sua figa, tanto che Laura si spostò lasciando che Rosy animalescamente si precipitasse a far ingollare alla sua figa il mio cazzo, iniziando a saltellarci sopra intensamente. Laura si spostò a limonarmi per poi a porgermi i suoi seni da succhiare, mentre la mia mano correvano a cercare il suo ...
... sesso, perchè le mie dita potessero infilarsi affamate in quell’antro scivoloso e caldo. Rosy mi montava con foga mentre sditalinavo Laura!
Le fermai entrambe dicendo di succhiarmelo.
Rosy a malincuore se lo sfilò, lasciandolo bagnato del bianco della sua crema. Laura si precipitò a “mangiare” la mia cappella per prima cosa e poi a ingoiare l’asta intera, in un su e giù vorace tra le squittenti proteste di Rosy. Da amica permise a Rosy di prendere il mio cazzo in bocca. Rosy affamata lo fece scivolare in bocca strappandomi un sussulto ed un gemito mentre Laura lo teneva la base. Cazzo Rosy… saliva e scendeva furiosamente scopandomelo con la bocca.
Laura mise la mano libera sulla nuca di Rosy ridendo ed incitandola, dandogli da prima il ritmo per il pompino e poi spingendola ad ingoiarlo tutto con tre spinte. Quando Rosy fu libera dalla sua presa sollevò la sua bocca dalla mia asta con colpi di tosse: vidi la sua bocca staccarsi e lasciare dei fili di saliva fino al mio cazzo. Rosy si spostò per prendere fiato e Laura con una mano spezzò i fili di saliva per scendere a spompinarlo lei.
Rosy ripresasi mi sorrise e, memore del trattamento ricevuto dall’amica, contraccambiò spingendo la testa di Laura a ingozzarsi della mia cappella. Laura allargò le mani puntellandosi sul letto, mentre le mani di Rosy gli davano il ritmo e la profondità. La bocca di Laura era aperta nel suo sali e scendi, con i rivoli di saliva che copiosi scendevano verso le mie palle, e i sui colpi ...