1. Quando sbroccano… (parte seconda)


    Data: 07/06/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Giorgio_2013

    ... l’afferrai per i fianchi assecondandola. Vedendo che non si lamentava, le chiesi se potevo spingere un poco di più e più velocemente. Lei acconsentì.
    
    Iniziò così l’inculata vera e propria di Laura, che alla fine se lo ritrovò dentro per metà con soddisfazione e senza estremo dolore.
    
    Dopo un po’ mi fermai estraendolo. Che buco largo, arrossato e pulsante che aveva. Ne ero estasiato. Intanto Laura salì con le dita di una mano a tastarselo. Usci un sospiro di compiacimento mentre le sue dita saggiavano l’entrata e quelle dell’altra mano sparivano nella sua figa.
    
    Mi rivolsi a Rosy che si sditalinava velocemente a fianco.
    
    Bloccai la mano di Rosy. Le sfilai le dita sostituendola prima con le mie, poi con il mio uccello, iniziando a scoparla profondamente e velocemente. La sbattevo forte mentre lei ansimava, emettendo gridolini e parole senza senso. Venne sbrodolando a bocca spalanca in urletti di piacere. Cazzo come schizzava mentre gli davo gli ultimi colpi…
    
    Rosy si accasciò sul letto soddisfatta, sfilandoselo e lasciandolo gocciolante mentre si sdraiava.
    
    Mi misi dietro Laura che sfilandosi le dita dal culo e dalla figa si rimise appecorata. La presi per i fianchi e lo infilai nella sua figa dicendogli che questo trattamento non l’avrebbe ricevuto dal marito. Comincia a pomparla con foga.
    
    Nel rapimento dell’amplesso la montai ...
    ... completamente. Gli ero sopra come in una monta tra animali e la sbattevo, con lei ansimante sotto e rossa in viso.
    
    Godemmo quasi assieme, lei gridando ed io inondandogli la figa con il mio sperma. Crollammo. Io sopra di lei, sul letto.
    
    Sfilandolo da lei mi sdraiai in mezzo a queste due porcelle, rimanendo lì a riprenderci dalle fatiche della festa…
    
    La serata finì con noi che ci lavammo a vicenda i sessi, e loro che ci misero una vita per ricomporsi. Le riaccompagnai alla loro macchina.
    
    Rosy la scopai ancora per due volte, sborrandogli in fica, culo e bocca, provando un piacere nel farlo e nel riservargli questo trattamento. Rosy non da meno ricambiava facendo la troia nelle nostre scopate.
    
    Laura invece non mi diede più occasione. Ebbe una figlia e forse dopo il parto qualcosa cambiò con suo marito Gianmarco. Due anni fa amici comuni mi raccontarono che Laura aveva cornificato il marito con un sudamericano, in una relazione durata alcuni mesi. Gianmarco, scoperto tutto, affrontò lei in una lite accesa, che terminò nel pianto dirotto di Laura e nell’ammissione del tradimento; non contento Gianmarco andò alla ricerca del tipo, che si “diede alla macchia”. Questi se la filò giorni dopo, licenziandosi e cambiando casa. Mi andò bene allora.
    
    Bhè, che devo dire ancora? Auguro a voi lettori e a voi lettrici un prossimo 8 marzo altrettanto gioioso…. 
«123»