1. Per strada


    Data: 20/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: aliceslave, Fonte: Annunci69

    ... violentemente le chiappe. Poi me le hanno aperte di nuovo e con ancora le dita per metà nel buco, ho sentito il primo cazzo farsi largo nel mio culo. Chi mi montava mi teneva stretto per i fianchi ma i colpi poderosi che mi dava mi facevano inevitabilmente sobbalzare e mi sembrava quasi di inghiottire il cazzo che avevo preso in bocca. Nel frattempo non contavo più le mani che mi palpavano oscenamente, qualcuno mi stringeva in vita, altri mi pizzicavano le tette, altri mi tenevano larghe le chiappe per farmi sfondare del tutto da quel cazzo che ormai sentivo fino alle palle. Poi il ritmo dell'inculata e' aumentato enormemente ed i colpi sono diventati sempre più profondi mentre l'uomo mi strizzava forte i capezzoli.
    
    È' andato avanti così fino a quando l'ho sentito ansimare mentre svuotava la sborra dentro di me. Qualche secondo dopo sfilava il suo cazzo dal mio culo ed in quel momento ho avvertito dell'aria sul buco constatando con le dita quanto mi aveva allargato.
    
    Neanche il tempo di riprendermi che l'uomo che stavo spompinando mi ha ordinato di girarmi per avere la sua parte del mio culo. Mentre mi riprendevo da quel trattamento mi accorgevo però che adesso gli uomini erano almeno sei e mi circondavano con il cazzo in mano, tanto che avevo l'imbarazzo della scelta su quale sbocchinare. Ho cominciato a leccare il più grosso ed a menarlo mentre venivo di nuovo inculata selvaggiamente. Anche questo uomo sapeva ...
    ... sfondarmi per bene e far ruotare in ogni direzione il suo grande cazzo, tanto che non mi pareva possibile quando mi ha infilato dentro anche due dita. Poi ha continuato a montarmi senza fermarsi fino a sborrarmi anche lui dentro. Ero in estasi completa ed in quello stato di semi coscienza ho gridato a voce alta per quanto godevo, ma volevo fare la troia ancora di più e sentirmi completamente in balia di quei porci.
    
    Mi sono avvicinata con il culo al terzo cazzo che avevo incappucciato con il preservativo e l'ho spinto d'iniziativa nel mio culo, sussultando per la goduria. Anche questo mi ha scavato per bene dentro e, anche lui esausto, e' venuto grazie al mio culo.
    
    Cercavo di ricompormi alla meglio quando ho sentito dell'umido sulla schiena e sulla pancia, realizzando che qualcuno mi aveva sborrato addosso. Completamente in delirio mi sono distesa a pancia in giù sull'asfalto invitando gli altri a sborrarmi addosso e così ho ottenuto altre due sborrate sulle chiappe e sulla schiena.
    
    Era a carponi che cercavo di rialzarmi quando, con mia somma gioia, ho ricevuto una doccia di piscio.
    
    Così conciata come ero ma completamente soddisfatta per aver avuto quello che chiamo il TRATTAMENTO COMPLETO, mi sono alzata ed ho iniziato a camminare lentamente verso il fondo della strada, nella direzione da cui ero arrivata.
    
    Questa volta però non ho prestato particolare attenzione alle auto che incrociavo sulla via.
    
    . 
«123»