Latte e caffè.
Data: 12/06/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69
... tavola.
“Possiedi una bella casa, è molto che ci vivi?” - mi chiede Bob.
“Si sono dieci anni, e tu ? “ - gli chiedo.
Lui mi racconta che hanno sempre vissuto nelle basi, fin da piccoli i loro genitori erano amici e commilitoni nello stesso reparto. Si conoscono da sempre, hanno la stessa età, ma niente figli, per ora va bene così. Ceniamo, poi loro ci dicono che devono tornare, che è stato un piacere fare la nostra conoscenza. Il piacere è reciproco, ci scambiamo i nostri cellulari, e restiamo d’accordo di vederci dalle loro parti appena possibile. Dopo le feste di Pasqua riesco a liberarmi dal lavoro, e poi che sta esplodendo il caldo decidiamo di andare una domenica al mare. Loro ci chiedono se abbiamo mai sentito parlare di una spiaggia in Toscana dove si può fare nudismo, al Parco rispondo io, noi ci andiamo sempre. Durante il viaggio le donne dietro di noi fanno un continuo parlare fra loro, con risatine doppi sensi divertenti, io e lui parliamo del mio paese, e del desiderio loro di volerlo vedere bene. Parcheggiata la vettura, ci incamminiamo lungo la spiaggia fino a raggiungere una delle tante capannine dove mettiamo la nostra roba, acqua e frutta. Le donne iniziano a spogliarsi Bob rimane visibilmente affascinato dalla bellezza di Silvia, modestamente è alta 1,75, terza di seno bello tondo, culo a mandolino e gambe affusolate, il tutto sormontato da una capigliatura bionda naturale e lunga, che per l’occasione è raccolta a coda da cavallo. Io pure ...
... non resto insensibile al fascino di Lucy, anche lei alta come Silvia, due cosce che sembrano scolpite tanto sono belle e tette alte e tonde che sembrano sfidare le leggi di gravità, capelli nerissimi e corti, che evidenziano i lineamenti del viso. Perdo volutamente tempo e attendo che Bob si spogli, lo fa mostrando un corpo dove è evidente la formazione militare, vita stretta a V, spalle larghe e muscoli ben in evidenza, poi, come vuole la regola della sua razza, ha un cazzo di belle proporzioni. Io mi spoglio con calma, il mio fisico si è forgiato con anni di casse di alimentari scaricati, non sarò super come lui ma mi difendo bene, poi Lucy ha uno sguardo ammirato quando vede il mio cazzo, non sarà lungo come quello di Bob, Silvia una volta lo volle misurare, circa 20 cm, ma con 5 cm di circonferenza è sicuramente di tutto rispetto. Nelle due ore successive ci ritroviamo circondati di singoli, ovvio, con due fiche così! Le nostre donne si divertono a provocarli con evidente piacere, aprono e chiudono le gambe mostrando ora la fica ora il culo. Poi dico a Bob, di venire con me. Lui mi segue verso il mare, ma è preoccupato.
“ Non sarà troppo rischioso lasciarle da sole con tutti questi tipi intorno?” - mi chiede.
“Non ti preoccupare, con Silvia lo abbiamo fatto altre volte, vedrai che quando si faranno troppo sotto lei verrà al mare.” - gli rispondo calmo e divertito.
Il gioco va avanti per un po’ poi le donne si alzano e ci raggiungono dentro l’acqua ridendo di ...