1. Latte e caffè.


    Data: 12/06/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... Bob aumenta di colpo il movimento.
    
    …. ssisiiiiiii … daiiiiii … cosiiiii … urla Silvia … e lui …. Sborroooo!!!!! .. Sento la sua borra schizzare dentro di lei che quasi sviene, io accellero e godo con loro ….. siiiii … io pure sborroooo!!! ….
    
    A fatica riusciamo a restare uniti, poi lentamente ci sciogliamo, sono sfinito. Loro non sono da meno, guardo il mare, e fatti due passi mi tuffo dentro l’acqua. Mi sento rigenerare, loro mi raggiungono, è tonificante, Silvia mi si avvicina.
    
    “grazie amore è stato fantastico.” - mi sussurra dolcemente.
    
    La stringo a me, loro sono abbracciati si baciano. Tornati a riva, ci sediamo siamo sfiniti,
    
    “sei grande Silvia, nemmeno lei è mai riuscita a prenderne due davanti”. - commenta Bob.
    
    Andiamo a dormire fino a mezzo giorno. Il resto della vacanza è un continuo scopare in tutte le posizioni. Lucy alla fine è riuscita, a prenderci entrambi davanti. Ha goduto così tanto che alla fine è svenuta, mentre Silvia è riuscita a prenderlo nel culo quello di Bob. Da quel giorno siamo diventati inseparabili, vacanze, fine settimana, o semplici serate sempre insieme, ho anche avuto il privilegio di metterlo nel culo a Bob, e devo dire che gli è piaciuto tantissimo. Poi dopo un anno sono tornati negli Stati Uniti, ci hanno invitato a passare il capodanno da loro, è stato bellissimo. Ci siamo ritrovati in un appartamento in un grattacielo di New York, e la sorpresa è stata che noi eravamo l’unica coppia di “bianchi “ in mezzo a sei coppie di colore. Devo dire che sia io che Silvia ce la siamo cavata alla grande, lei è stata apprezzata per la facilità con cui si prendeva dentro la fica due cazzi contemporaneamente, mentre io ho sfondato tutti i culi che mi si sono presentarti davanti, sia maschili che femminili. Alla fine abbiamo avuto i complimenti da tutti, e ora aspettiamo che loro vengono a trovarci, gli stiamo preparando una sorpresa speciale.
    
    .
«12...4567»