Big bang (4)
Data: 13/06/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... della pompa.
“Ah! E’ questo che vuoi? E’ questo che vuoi? E allora prendilo! Prendilo tutto, troia!”, rantola il mio boy, che, come prevedevo, sta per arrivare. Nel momento in cui inizia ad eiaculare, spinge il capo di Luz contro il suo inguine impedendogli di rialzarlo. La puttanella sgrana gli occhi preoccupata, quando il primo schizzo gli colpisce la gola, come percepisco dal movimento dei coglioni di Enrico, che si ritraggono.
Uno strillo soffocato del ragazzino testimonia quello che pensavo: il mio boy gli sta vomitando sperma giù per l’esofago e quello fatica a respirare. In compenso, questa violenza gli provoca quello che sembra un orgasmo orale, perché le sue pupille si rivoltano nelle orbite e tutto il suo corpicino si scuote, mentre il suo culetto strattona indietro e verso l’alto. Nel frattempo continua ad urlare come una maialino sgozzato ed il suo pomo d’Adamo sale e scende, segno che sta ingoiando la sborra che Enrico gli sta scaricando in corpo.
Infine, il gigantone libera la testa del ragazzino dalla morsa della sue mani e quello la solleva di scatto inspirando con un rantolo e tenendo la bocca spalancata per prendere tutta l’aria di cui lo stallone lo ha privato nell’ultimo minuto. Sbava sul ventre di Enrico, lasciando colare sperma e saliva, incurante del lordume nel quale si trova, lui che quando si è presentato a noi appariva tutto perfettino.
Adesso gli lacrimano gli occhi e perde muco dal naso, oltre ad avere il muso sporco delle secrezioni più varie. L’uccello di Enrico, invece, è bellissimo, così duro e lucido, mentre dondola in ogni direzione ancora scosso dalla pressione del sangue.
Il mio boy, per concludere, prende per i capelli il cubano, gli strattona indietro il capo e, avvicinandosi minaccioso, lo apostrofa: “Puttana!”.
“Stop!”, sbraita Michel dal fondo del loft..