Piramide umana (enrico, e poi giò) (2)
Data: 18/06/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... succhiare da quello. "Ti piace il sapore del tuo compare, eh?", gli chiede e la troia annuisce gustandosi gli umori del moro. "Ora facciamo lo stesso con quell'altro!", aggiunge e, sceso dal letto, inizia a scopare il biondo per poi farsi spompinare dal moro. Anche questo apprezza il sapore del suo amico e ciuccia l'asta incavando le guance, mostrando di provare un gran piacere.
"Padrone, scusa se ti sto trascurando", dice d'un tratto a Giò, "ma questi due si meritavano una lezione!".
"Hai ragione, non preoccuparti. E comunque, sembra che gli piaccia! Però adesso passiamo al livello superiore". I tre uomini non capiscono e si guardano con occhi interrogativi. Il biondo e il moro si chiedono che cosa ci può essere oltre quello che hanno già subito. Hanno preso un cazzo fuori misura nel culo e questo è più che sufficiente per loro. Cosa dovrebbe essere questo "livello superiore"!
Io so benissimo a cosa sta alludendo Giò: è un piccolo diavolo e, d'altronde, avendo a disposizione uno stallone come il riccioluto, non si può non sperimentare anche altro.
"Chi vuole iniziare?", chiede il mio boy rivolgendosi al moro e al biondo. I due si guardano senza capire.
" A fare che, padrone?", chiede il primo.
"Niente domande! Dovete solo obbedire, o l'avete dimenticato?".
"No... no... certo padrone...". Quindi, si scambiano un'altra occhiata e poi il biondo si offre.
"Bene!", fa Giò, soddisfatto. "Sdraiati qua!", e lo fa stendere sul letto, mettendosi poi a ...
... pecorina sopra di lui. Gli fa sollevare le gambe e vi intreccia le sue in mezzo. Poi si gira verso il ricciolone e gli ordina di scopare alternatamente lui e il biondo.
"E io che faccio?", chiede il moro.
"Aspetti il tuo turno!", risponde scorbutico il mio boy. "Comincia da lui!", ordina poi allo stallone e, mentre questo penetra il biondo, lui lo limona e si struscia sul suo corpo. Quando il cazzo gli entra dentro, il biondo sospira. Giò gli massaggia il petto e gli scava le fauci con la lingua. Poi scende giù lungo il collo e arriva al capezzolo sinistro: lo lecca e lo mordicchia. Poi lo succhia voracemente strappando dei gemiti alla sua vittima. Quindi torna su e lo bacia con passione mentre le dita continuano a torturargli l'areola. Il respiro del biondo si fa più affannoso: ad un capezzolo Giò aggiunge l'altro e con l'altra mano glielo solletica insistentemente.
Il ricciolone esce dal biondo e si infila nel mio boy che mugola di piacere come una troia in faccia al biondo. "E' proprio grosso, non è vero?", gli chiede e quello, col viso paonazzo, annuisce. Intanto, continua a strofinare il suo petto contro quello del biondo facendogli sentire il calore del suo corpo e insieme le sensazione che gli provoca avere quella michia nello sfintere. Le membra di Giò, infatti, tremano e queste vibrazioni si trasmettono allo schiavetto che freme di desiderio e di libidine.
Quando lo stallone estrae l'uccello da lui, il mio boy prende una mano del biondo e se la porta alla ...