1. Tormento e passione


    Data: 18/06/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Asintoto

    ... cazzo che la penetrava lo spinsi dentro.
    
    "Pensa se ti vedesse ora mil maritino, lurida cagna, mentre ti fai scopare il culo come una puttana di strada" ma non rispose presa com'era dalla scopata. Iniziai a muovermi con forza dando dei colpi sempre più vigorosi tanto forti che quando sbattevo le palle mi facevano male. Il dolore mi avrebbe allontanato dall'orgasmo visto che erano anni che non scopavo un bel culo come quello e ogni fibra del mio essere voleva sborrarle dentro. La presi per i capelli e le tirai indietro la schiena, sapevo che lei adorava essere scopara così, con forza nel culo mentre le inarcavo la schiena, dopo appena tre stantuffate in quella posizione iniziò a gemere e a contorcersi dal piacere, così mi lasciai andare riversando dentro il suo culo il mio caldo seme.
    
    Ricomporci non fu semplice, l'imbarazzo era palpabile, la triste verità di non esser più due ragazzi aveva colto entrambi, tuttavia quando ci salutammo mi diede il numero e mi disse "mi raccomando non mandare sms o chiamate a cazzo che mio marito mi ammazza" risposi ridendo "bene sto più sereno, a me la moglie taglierebbe le palle".
    
    La baciai sulle guance e guardandomi negli occhi mi disse "peccato che stai lontano, saremmo stati degli splendidi amanti......"
    
    Dopo quella bordata non fui capace di dire più che "ciao, a presto....".
    
    Da quel giorno non è cambiato nulla eppure è cambiato tutto, la bestia sopita in me non vuole più essere imbrigliata e non aspetta altro che un momento di debolezza per farmi prendere l'aereo... .
«1...3456»