Le avventure di mark breedings i
Data: 19/06/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: hstesting
Quella che sto per raccontarvi e la storia di Mark Breedings, le sue scoperte sessuali, le sue conquiste ed i suoi innamoramenti, si, perché la vita è condita di tutto questo ed altro ancora…
Rimasto orfano all’età di 15 anni, la seconda moglie del padre, Virginia, prese la decisione che quello sarebbe stato l’ultimo anno scolastico che il ragazzo avrebbe fatto nella scuola locale. Non avrebbe permesso al ragazzo di crescere insieme alle sue figlie, Alexandra ed Elizabeth, avute dal primo marito.
“Mark? Puoi scendere di sotto per cortesia?” Non era mai stata particolarmente cortese con lui, quindi quella falsa gentilezza, non lasciava certo presagire nulla di buono, si sbrigò quindi a scendere le scale, prima che la matrigna potesse lanciare la seconda chiamata.
“Eccomi!” – entrò trafelato nel soggiorno, dove Virginia era intenta a versare del tea ad un ospite.
“Oh Mark, eccoti qui, stavo spiegando al reverendo Stewart che il prossimo anno tu frequenterai, per i tuoi ultimi due anni di superiori, la sua scuola, la Swan school di Cambridge. Sono certa ti troverai benissimo, si trova a soli pochi minuti da Boston”. Il tono della voce di Virginia non lasciava spazio a commenti, repliche o discussioni. La decisione era già stata presa e lui avrebbe dovuto solo prenderne nota.
“Salve Mark – gli occhi del reverendo Stewart si soffermarono qualche secondo a studiare il ragazzo. Una meraviglia che da lì ad un paio di anni si sarebbe trasformato in un meraviglioso ...
... esemplare di maschio. Biondo chiarissimo, in evidente contrasto con gli occhi nocciola. Alto e possente – Saremo felici di averti nella nostra scuola e adesso che ti vedo sono certo troverai anche modo di far parte di una delle nostre squadre. La nostra scuola vanta una grande tradizione nello sport e visto il tuo aspetto, sono certo che pratichi sicuramente una disciplina sportiva, giusto?”
Prima di rispondere Mark guardò Virginia che annuendo con la testa, lo autorizzò a parlare “Si reverendo Stewart, faccio parte della squadra di nuoto della scuola che frequento attualmente”
Virginia sorrise, si alzò e si avvicinò al ragazzo, prendendolo per il gomito e facendogli capire che fosse il caso di accomodarsi in salotto con loro. “Andiamo Mark! Non essere tanto modesto! Reverendo, sono lieta di presentarle il vincitore degli ultimi campionati studenteschi di New York, ha vinto i 400 stile libero, vero Mark?”
“Si, a dire il vero 200 e 400 stile libero”
“Bene Mark, sono veramente felice di poter annoverare un nuotatore tra i nostri futuri studenti! Sarai sicuramente utile per la staffetta, vedrai ti troverai benissimo tra noi, l’anno scolastico inizia a settembre, termina pure l’anno scolastico dove sei ora e magari ci raggiungi per le vacanze estive. Abbiamo un fantastico campus e d’estate, per chi lo desidera, si organizzano piacevolissime vacanze a tema sportivo”
Virginia rispose prima ancora che Mark avesse la possibilità di replicare “Sono certa che non appena ...